Atalanta, ottime notizie: Juric recupera tre titolari

Siamo entrati nella settimana che porta al ritorno della Serie A; l’Atalanta di Juric, prima della sosta, ha pareggiato in casa contro il Como. Un risultato che lascia anche qualche rimpianto considerando le occasioni avute nonostante i numerosi infortuni. Proprio dall’infermeria arrivano notizie positive in vista del match contro la Lazio e, più in generale, di un ciclo di partite importanti tra campionato e Champions League. Sono infatti 3 i giocatori che Juric può considerare recuperati e dunque a disposizione.
Consigli Fantacalcio, 3 nuovi titolari su cui puntare: ennesimo talento scoperto dall’Atalanta
Parliamo di Scamacca, Scalvini e Zalewski. Iniziamo dal centravanti; l’azzurro aveva iniziato bene con la rete al Pisa e due prestazioni molto positive in cui era stato anche sfortunato colpendo due legni. Poi l’infortunio nel ritiro della nazionale durante la prima sosta che lo ha tenuto fermo a lungo. Ora sembra tutto alle spalle con il giocatore pronto per essere protagonista sia con l’Atalanta sia al fantacalcio. Al momento il titolare resta Krstovic ma Juric può contare su una soluzione in più nel corso della stagione.
Atalanta, non solo Scamacca: Juric ne recupera altri due
Altro giocatore recuperato è Scalvini; il difensore ha vissuto momento veramente complicati per via degli infortuni e questo nuovo problema lo ha fermato nel momento in cui stava tornando protagonista. In 3 partite un gol realizzato prima di doversi fermare. Difficile vederlo titolare con la Lazio ma anche il suo recupero sarà fondamentale per l’Atalanta e in ottica fantacalcio. Diverso il discorso per Zalewski; uno dei migliori dell’Atalanta, può essere impiegato dal primo contro la Lazio. Per quanto riguarda il fantacalcio, 1 gol e 1 assist per il centrocampista nelle 3 partite in cui è andato a voto.