fbpx

Atalanta, infortunio per Cuadrado: salterà la Supercoppa

A cura di

Cuadrado infortunio
Getty Images

A cura di

Notizie negative in arrivo per l’Atalanta, che in queste ore è alle prese con l’infortunio subito da Cuadrado, costretto a saltare la Supercoppa e non solo.

Anche l’ultima giornata del campionato di Serie A del 2024 è terminata, con le due sfide di ieri Como-Lecce e Bologna-Verona, che hanno regalato grandi colpi di scena. Ora si tornerà in campo nel prossimo week end, dove in  programma ci sono diverse sfide di spessore, come il derby della Capitale tra Roma e Lazio.

Prima però c’è tempo di assistere ad altri match e sono quelli in programma per la Supercoppa a Riyhad, con Juve, Milan, Inter e Atalanta che sono impegnate nelle semifinali. Le prime due a scendere in campo saranno bergamaschi e nerazzurri, che si sifderanno giovedi 2 gennaio e la vincente andrà poi a fare la finale contro l’altra finalista che emergerà dal duello tra Juve e Milan.

Diffidati e squalificati per la 19^ giornata: solo Marì indisponibile, il caso di Locatelli, Pobega e Goldaniga

Atalanta, infortunio Cuadrado: lesione del bicipite femorale destro

In queste ore ci sono delle novità importanti in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini che dovrà fare i conti con alcune assenze. Oltre a quelle già note di Scalvini e Scamacca infatti, la Dea dovrà rinunciare anche al colombiano Juan Cuadrado, che è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio subito.

Stando a quanto emerso dagli esami diagnostici infatti, l’ex Juve ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro, che lo costringerà a restare fermo almeno per le prossime due settimane. Dunque, Cuadrado non sarà certamente nella lista dei convocati per il viaggio in Arabia e molto probabilmente, dovrà saltare anche la prossima sfida di campionatoin programma l’11 gennaio prossimo contro l’Udinese. 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE