Atalanta, in arrivo Marc Pubill dall’Almeria: i dettagli della trattativa
Gasperini potrebbe avere un nuovo rinforzo per le corsie esterne. Marc Pubill è molto vicino all’Atalanta ed è pronto ad approdare a Bergamo, in Serie A e al Fantacalcio. Per il giovane terzino classe 2003 si potrebbe chiudere già nel weekend.
Atalanta, in arrivo Marc Pubill: le cifre dell’affare e i numeri del terzino
Anche la Roma di Daniele De Rossi aveva sondato il terreno, salvo poi desistere e mollare la presa. Su Pubill si è fiondata con molta più decisione l’Atalanta, consapevole che per rimanere competitivi è necessario investire sul mercato. Ecco che quindi ha messo sul piatto circa 16 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane terzino spagnolo.
Nella scorsa stagione, in Liga, Pubill è sceso in campo in 23 occasioni mettendo a segno una rete. Purtroppo un infortunio al ginocchio lo ha costretto ai box da settembre a gennaio limitandone il numero di presenze. Al momento è impegnato nelle Olimpiadi e ha la testa sulla finale contro la Francia, ma se l’affare dovesse chiudersi la sua futura priorità sarà quella di conquistarsi un posto da titolare nella squadra bergamasca.
Napoli: Manna incontra l’agente di Neres, l’obbiettivo è averlo per il Verona