Atalanta, il punto sugli infortunati: “convocati Hien e Kolasinac”
Domani l’Atalanta affronterà il Celtic in Champions League, con Gian Piero Gasperini che ha presentato il match in conferenza stampa.
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma domani alle 18:45. La squadra di Gasperini arriva a questo appuntamento in buona forma, nonostante alcuni infortuni chiave. L’obiettivo è quello di ottenere un risultato positivo per mettersi in una buona posizione per quanto riguarda il passaggio del turno. Il tecnico bergamasco ha presentato la sfida di domani nella conferenza stampa della vigilia, dove si è soffermato anche sul tema legato agli infortunati.
“Mi auguro sia una bella gara, piacevole, poi c’è sempre una componente agonistica che deve stare nei limiti del regolamento, sarà una gara aperta, entrambe vogliono fare gol, loro sono abituati a vincere con giocatori veloci, dovremo fare un’ottima gara per vincerla. Abbiamo emergenza in difesa, Hien e Kolasinac hanno l’influenza, vedremo nell’allenamento di oggi, mentre Toloi, Scalvini e Kossounou tornano più avanti”.
Voti Fantacalcio: gli 11 giocatori flop dell’8^ giornata: c’è un -1!
Atalanta, Gasperini sorride: recuperano in due
Arrivano buone notizie per l’Atalanta di Gasperini in vista del match di domani contro il Celtic. Al termine della rifinitura, il tecnico bergamasco ha diramato la lista dei convocati e ci sono sia Hien sia Kolasinac. Due recuperi importanti per l’Atalanta soprattutto a livello di rotazioni in un reparto, quello difensivo, che inizia a recuperare elementi fondamentali.