Atalanta-Fiorentina, Gasperini perde un altro difensore: si ferma Godfrey, il motivo
Arrivano brutte notizie in casa Atalanta sul fronte infortunati, con Godfrey che si è fermato e che non sarà nella lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina.
Le due settimane di sosta per le nazionali sono giunte al termine e ora la stagione 2024/2025 può prendere ufficialmente il via. Nelle prime giornate Juve e Inter hanno fatto capire che bisognerà passare da loro per contendersi lo scudetto, ma le antagoniste non daranno vita facile a bianconeri e nerazzurri.
Atalanta, Gasperini sorride: Kolasinac e Djimsiti in gruppo, i dettagli
Tra queste c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che domenica alle 15 ospiterà la Fiorentina di Raffaele Palladino al Gewiss Stadium, in una sfida che preannuncia grande spettacolo. Entrambe le squadre hanno infatti svolto un gran lavoro sul mercato e c’è molta attesa nel vedere i nuovi volti in campo con le rispettive squadre.
Verso Atalanta-Fiorentina: la Dea perde Godfrey per una lombalgia
Soprattutto in casa Atalanta i dubbi sono ancora molti, con Samardzic che al momento sembra essere in svantaggio rispetto a Brescianini e che quindi, potrebbe fare il suo ingresso in campo soltanto in corso d’opera. Ma le novità ci saranno anche in difesa, dato che nelle ultime ore l’Atalanta ha perso un altro difensore.
Si tratta del neo arrivato Godfrey, che non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a causa di una lombalgia, che lo costringerò a saltare la sfida contro la Fiorentina.