fbpx

Atalanta e l’incognita Lookman: ci sarà ancora al fantacalcio?

A cura di

Lookman Atalanta -
Getty Images

A cura di

L’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, è ancora in attesa di capire se resterà a Bergamo o se, invece, dovrà fare le valigie e andare altrove. 

Anche l’Atalanta continua a rimanere attiva sul mercato, con l’obiettivo di migliorare la rosa e di migliorarsi ulteriormente rispetto a quanto di straordinario fatto nella passata stagione. Il primo grande colpo di mercato è stato messo a segno con il riscatto definitivo di De Ketelaere e ora si punta a chiudere anche la trattativa per Nicolò Zaniolo.

E’ inevitabile però guardare anche alle eventuali cessioni, con il nome di Koopmeiners che resta sempre in cima alla lista delle preferenze della Juve e che a fine Europeo potrebbe avanzare l’offerta decisiva per convincere l’Atalanta a cederlo.

La Juve accoglie Douglas Luiz: ecco perchè conviene prenderlo al fantacalcio

In queste ore però, si sta mettendo in discussione anche il futuro di un altro giocatore fondamentale per le sorti della squadra di Gasperini.

Atalanta, non ci sono offerte per Lookman: il punto

Il riferimento va all’eroe della finale di Europa League, Ademola Lookman, che in questi ultimi giorni è finito al centro delle voci di mercato. Tra le squadre che sono state menzionate ci sono molte big inglesi, come Tottenham e Liverpool, oltre ai tedeschi del Bayern Monaco. 

Stando a quanto riportato da TMW però, al momento non sono state presentate offerte ufficiali all’Atalanta e ad oggi Lookman è ampiamente confermato nella squadra bergamasca.

Dunque, la sua presenza al prossimo fantacalcio non sembra essere in discussione, ma da sempre il mercato ci ha abituato a soprese di ogni tipo e quindi, fino al termine della sessione non possiamo eslcudere nulla.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE