Asta fantacalcio, slot centrocampisti: ecco su chi puntare
La nuova stagione è ormai alle porte. Andiamo a vedere su chi puntare all’asta del Fantacalcio per quanto riguardi i centrocampisti
Ci avviciniamo a grandi falcate all’inizio della stagione e con essa partirà anche il Fantacalcio. Tantissimi fantallenatori che vogliono andare a dominare il proprio campionato. Per farlo è fondamentale farsi trovare preparati all’asta del Fantacalcio, il momento più importante perché è quello dove si va a costruire la rosa. Sono diversi gli aspetti da tenere in considerazione e uno di questi riguarda i giocatori sui quali bisogna andare a puntare.
All’interno di una rosa ci sono tre portieri, otto difensori, otto centrocampisti e sei attaccanti. Prima di iniziare l’asta del Fantacalcio è importante conoscere la differenza tra fasce e slot così da capire come muoversi. Andiamo ora a vedere quali sono i centrocampisti su cui poter puntare nel corso dell’asta del Fantacalcio dividendoli proprio per slot. E’ chiaro che quelli al primo slot hanno un valore e un potenziale ben diverso rispetto a quelli presenti all’ultimo slot.
Asta Fantacalcio, il primo e il secondo slot dei centrocampisti
Iniziamo, come detto, dai primi due slot per quanto riguarda i centrocampisti sui cui poter puntare nel corso dell’asta del Fantacalcio. Calhanoglu è sicuramente un giocatore su cui poter puntare considerando anche la sua abilità nel calciare i rigori. Abbiamo poi Koopmeiners, destinato ad andare alla Juve e con la possibilità di portare diversi bonus. Stesso discorso per Pulisic, Pellegrini, Orsolini e Zccagni, pronti a vivere una stagione da assoluti protagonisti.
Asta Fantacalcio, gli slot dei difensori: ecco su chi puntare
Passiamo ora al secondo slot e qui troviamo il nuovo acquisto della Juventus, Douglas Luiz che sta dimostrando di essere un giocatore valido e pronto a regalare diverse soddisfazione. Altro giocatore su cui poter puntare all’asta del Fantacalcio troviamo il centrocampista dell’Inter, Barella. Un altro che può rappresentare una grande chiamata a livello di bonus è Colpani, passato alla Fiorentina in questa sessione estiva di mercato. Chiudiamo il discorso del secondo slot con Politano e Pasalic
Primo slot centrocampisti: Calhanoglu, Koopmeiners, Pulisic, Pellegrini, Orsolini, Zaccagni
Secondo slot centrocampisti: Douglas Luiz, Colpani, Politano, Barella, Pasalic
Asta Fantacalcio: il terzo e il quarto slot dei centrocampisti
Andiamo a vedere ora il discorso legato al terzo slot dove dobbiamo iniziare dai due rossoneri, Chukwueze e Loftus-Cheek con il primo che sta dimostrando di poter vivere una stagione ben diversa rispetto a quella dello scorso anno. Troviamo poi Strefezza e Pessina che possono essere determinanti per le proprie squadre come Man, Suslov, Vlasic, Discorso diverso per Ederson, uno dei migliori dell’Atalanta nello scorso campionato.
Per quanto riguarda il quarto slot abbiamo diversi giocatori su cui poter puntare come il giallorosso El Shaarawy, il nuovo acquisto della Lazio Tchaouna ma anche il rossonero Reijnders. All’asta del Fantacalcio possiamo andare a scommettere anche su Fabbian, reduce da una grande stagione così come Ndoye e Malinovskyi. Occhio anche a Da Cunha, Bernabé e Samardzic. Chiudiamo con Zaniolo, scommessa che potrebbe regalare diverse soddisfazioni.
Terzo slot centrocampisti: Chukwueze, Ederson, Vlasic, Man, Suslov, Pessina, Loftus-Cheek, Strefezza
Quarto slot centrocampisti: Bernabé, Samardzic, Tchaouna, El Shaarawy, Fabbian, Reijnders, Zaniolo, Ndoye, Malinovskyi, Da Cunha
Il quinto e il sesto slot dei centrocampisti
Diverso il discorso relativo al quinto e sesto slot dove troviamo quei giocatori che, a prezzo contenuto, possono andare a regalare diverse soddisfazioni in termini di bonus tra gol e assist, Andiamo a vedere di chi si tratta.
Quinto slot centrocampisti: Oristanio, Miki, Zielinski, Fagioli, Thuram, Lazovic, Harroui, Frendrup, Fazzini
Sesto slot centrocampisti: Le Feé, Karlsson, Maldini, Duda, Guendouzi, Anguissa, Lovric, Vecino, Bennacer
Il settimo e l’ottavo slot dei centrocampisti
Chiudiamo il discorso dei centrocampisti con gli ultimi due slot, settimo ed ottavo. Troviamo quei giocatori dove il consiglio fondamentale è quello di spendere poco nel corso dell’asta del Fantacalcio. Si tratta di calciatori che vanno, in generale, a completare la rosa ma non è da escludere che possano andare a portare qualche bonus.
Settimo slot centrocampisti: Ricci, Ilic, Aebischer, Freuler, Mazzitelli, Cristante, Zurkowski, Gaetano, Dele-Bashiru, Baldanzi
Ottavo slot centrocampisti: Castrovilli, Verdi, Saelemaekers, Morente, Marchwinski, Forson, Felici, Tesmann, De Roon