fbpx

Asta Fantacalcio, chi sale dopo la terza giornata: ecco Krstovic

A cura di

Asta Fantacalcio Nuno Tavares
Getty Images

A cura di

In ottica Asta Fantacalcio, andiamo a vedere chi sono i giocatori che salgono a livello di hype dopo la terza giornata di Serie A

Conclusa la terza giornata di Serie A è tempo di sosta per lasciare spazio alle nazionali. L’Italia sarà impegnata in Nations League contro Francia ed Israele. Questo periodo di pausa però sarà fondamentale per molti fantallenatori o meglio per quelli che decidono di fare l’asta al termine del mercato estivo. Proprio in ottica Asta Fantacalcio andiamo a vedere quali sono i giocatori che si sono messi in mostra dopo la terza giornata e potrebbero, di conseguenza, aumentare il loro valore nel corso dell’asta.

Nuno Tavares (Lazio)

La prima indicazione arriva da uno dei tre big match della terza giornata di campionato. Lazio – Milan è stata una partita divertente con quattro gol e tante occasioni sia per i biancocelesti sia per i rossoneri. Nuno Tavares è stato uno dei giocatori ad essersi distinto maggiormente. L’esterno biancoceleste, complice una difesa del Milan in grande difficoltà, ha sfruttato le sue doti nella corsa andando a fornire due assist. In ottica Asta Fantacalcio parliamo di un giocatore che può essere tra i più ambiti essendo un difensore con propensione al bonus. L’unico problema di Nuno Tavares sono gli infortuni.

Gosens (Fiorentina)

La Fiorentina non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi: tre pareggi di cui due davanti al proprio pubblico. La società viola, nelle ultime ore di mercato, ha messo a segno diversi colpi e proprio uno di questi si è distinto nella sfida con il Monza. Stiamo parlando di Gosens, autore del gol del pareggio con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il modulo della viola è perfetto per le caratteristiche dell’esterno ex Atalanta che ha dimostrato di essere letale con i suoi inserimenti. Può vivere una stagione da protagonista.

Asta fantacalcio: alcune indicazioni dopo tre giornate di Serie A

Barella (Inter)

Prova di forza importante quella dell’Inter che ha battuto l’Atalanta con un netto quattro a zero. Non solo Thuram tra i protagonisti ma anche Barella. Il centrocampista, nel corso del primo tempo, ha realizzato un grandissimo gol coordinandosi in maniera perfetta con quello che non è il suo piede forte. L’Inter di Inzaghi, lo sappiamo, ha diversi modi di attaccare e uno di questi è l’inserimento delle mezzali. Barella potrebbe essere un giocatore fondamentale in ottica Asta Fantacalcio. Bisogna però considerare anche una cosa. Barella, nella passata stagione, ha fatto solamente due gol. Non strapagatelo

Asta Fantacalcio: finalmente Krstovic

Il Lecce, dopo le prime due complicate partite, voleva riscattarsi contro il Cagliari e ci è riuscito nonostante un secondo tempo di estrema sofferenza per via dell’inferiorità numerica. Il match è stato deciso dal primo gol stagionale di Krstovic. Il centravanti, dopo un precampionato veramente importante, deve essere il trascinatore (in termini realizzativi) di una squadra con l’obiettivo della salvezza. In ottica Asta Fantacalcio è un giocatore da considerare. Può regalare diversi bonus soprattutto nelle partite casalinghe.

Asta Fantacalcio Krstovic
(Photo by Maurizio Lagana, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

Fabbian (Bologna)

Prima vittoria in campionato rimandata. Il Bologna è ancora una squadra in costruzione e lo ha dimostrato anche contro l’Empoli. Partita decisa nel giro di sessanta secondi: apre Fabbian, risponde Gyasi. Il centrocampista del Bologna ha giocato trequartista e, proprio un suo inserimento, ha permesso ai rossoblù di passare in vantaggio. Giocatore interessante ma, in ottica Asta Fantacalcio, non pagatelo troppo: il Bologna è ancora un cantiere aperto, giocherà anche la Champions e Italiano farà ruotare tutti gli elementi a sua disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE