Arnautovic sfida Yıldız: ecco su chi puntare in Austria – Turchia
Austria – Turchia è l’ultimo ottavo di finale. Vediamo i giocatori su cui puntare in un match dove Arnautovic sfida Yıldız
Gli ottavi di finale hanno regalato, fino a questo momento, diverse sorprese tra l’Italia campione in carica eliminata dalla Svizzera e il grande rischio corso da Inghilterra e Portogallo rispettivamente contro Slovacchia e Slovenia. Oggi si completa il quadro con gli ultimi due ottavi, Romania – Olanda e Austria – Turchia. Il match delle ventuno mette di fronte Arnautovic e Yildiz che vogliono essere grandi protagonisti per trascinare le rispettive squadre ai quarti di finale.
La sfida di questa sera è tra due nazionali che vogliono continuare a sorprendere. La favorita sembra essere l’Austria considerando il primo posto ottenuto in un girone con Francia ed Olanda. Per quanto riguarda la Turchia, Montella deve fare a meno di un giocatore fondamentale per il suo gioco: parliamo di Calhanoglu, assente per squalifica. In attesa che il campo ci dica chi sarà l’ultima nazionale a volare ai quarti, andiamo a vedere chi sono i giocatori di Austria e Turchia su cui bisogna puntare.
Fantaeuropeo: i giocatori su cui puntare dell’Austria
L’Austria, come detto, sta giocando un grande Europeo: squadra con una precisa idea di gioco, con elementi importanti e la voglia di sfruttare un lato di tabellone non impossibile. Il primo giocatore chi ci sentiamo di consigliare è Posch: il terzino è reduce da prestazioni importanti e la sua capacità di accompagnare costantemente l’azione offensiva può risultare determinante. Da considerare anche la sua capacità nel gioco aereo.
Il Napoli è vicinissimo a Spinazzola: un nuovo esterno per Conte?
Uno dei giocatori più importanti di questa nazionale è Sabitzer. Giocatore tecnico, abile nell’inserimento senza palla e con la capacità di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Può fare la differenza in questo ottavo di finale. Arnautovic, fino a questo momento, ha realizzato un solo gol ma il suo contributo è fondamentale. Attaccante forte fisicamente e difficile da marcare per la difesa avversaria. Questi dunque i tre giocatori dell’Austria che ci sentiamo di consigliarvi.
Fantaeuropeo: i giocatori su cui puntare della Turchia
Assenze pesanti in casa Turchia che dovrà fare a meno di un giocatore fondamentale come Calhanoglu. Servirà una grande prestazione da parte di una nazionale che, fino a questo momento, ha vissuto di alti e bassi. Demiral è il primo giocatore su cui poter puntare: difensore forte fisicamente dovrà riuscire a contrastare la qualità offensiva dell’Austria. La Turchia, per qualificarsi ai quarti, ha bisogno del talento dei propri attaccanti.
Ecco perché ci sentiamo di consigliarvi Yıldız: il suo talento può fare la differenza contro una difesa molto strutturata fisicamente come quella dell’Austria. Un giocatore da cui la Turchia si aspetta molto. Stesso discorso per Guler che ha dimostrato, in questo Europeo, di avere le qualità per risultare determinante. Dai suoi piedi passano le speranze della nazionale di andare avanti nel torneo. Sono questi i giocatori della Turchia sui cui poter puntare.