fbpx

Juventus, altra cessione in arrivo: Nicolussi Caviglia al Venezia

A cura di

Juventus Nicolussi Caviglia
Getty Images

A cura di

La Juventus sta per concludere un’altra cessione. Nicolussi Caviglia firmerà con il Venezia restando dunque in Serie A

E’ il turno della Juventus che esordirà in campionato contro il Como: una partita, sulla carta, alla portata ma che non deve essere sottovalutata per evitare brutti scherzi già alla prima giornata. Inter, Milan e Roma hanno pareggiato, il Napoli è crollato a Verona: testimonianza di come nessun match sia semplice specie se ad inizio stagione. Mentre allenatore e squadra sono impegnati sul campo, la società continua a lavorare nel migliore dei modi per regalare al tecnico una rosa che possa essere il più completa possibile.

Juventus – Como, parla Motta: “McKennie utile e funzionale per noi”

Per quanto riguarda le uscite, il club sta lavorando nel tentativo di trovare una soluzione per quei giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico. Uno di questi è Nicolussi Caviglia. Il centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, firmerà con il Venezia nella giornata di oggi restando dunque nel massimo campionato italiano. Operazione chiusa sulla base di 4.5 milioni di euro più una percentuale in favore della Juventus. Nicolussi Caviglia è pronto per questa nuova avventura.

Nicolussi Caviglia – Venezia, ci siamo: i numeri del centrocampista

Il Venezia non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato anche se l’avversario, la Lazio, era obiettivamente difficile. Di Francesco ha bisogno di ulteriori rinforzi e Nicolussi Caviglia può essere molto utile. Il centrocampista, in ottica Fantacalcio, non è un grande portatore di bonus, Nella scorsa stagione un solo assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE