Dolori in casa Napoli: Kvaratskhelia esce in lacrime per infortunio
Dura pochissimo il debutto stagionale in Serie A per Khvicha Kvaratskhelia, uscito a fine primo tempo per infortunio. Una manciata di secondi prima del duplice fischio, il georgiano ha lasciato il campo in lacrime. Immagini che fanno immediatamente preoccupare i tantissimi tifosi azzurri, ma anche tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato o avevano in mente di farlo.
Non solo per l’importanza che Kvaratskhelia ha, come giocatore, ma anche per le strategie che riguardano il futuro e il proseguimento della stagione, qualora fosse un problema grave. Non ci sono ancora indicazioni chiare sulle cause dello stop, che verranno chiarite probabilmente nelle prossime ore, oppure nel giorno di domani. Nel frattempo, dalle prime indiscrezioni pare che l’infortunio di Kvaratskhelia derivi da giramenti di testa, scaturiti da una pallonata presa ad inizio gara.
Il numero 77 azzurro non sembrava essere al meglio, dopo il colpo. E, con tutta probabilità, lo staff di Antonio Conte ha deciso di richiamarlo in panchina anche a scopo precauzionale. Al suo posto, dentro Giacomo Raspadori, che va ad occupare la posizione di trequartista alle spalle di Simeone, come stava facendo Kvaratskhelia.
Kvaratskhelia è uno dei migliori profili a disposizione, nel reparto d’attacco. Considerato un secondo slot alto, o persino un primo basso, data l’assenza di un centravanti al Napoli, ora come ora, ha una quotazione di 29 e un FVM di 252. Viene da sé che un giocatore considerato come acquistabile al 25% del budget totale sia in grado di spostare gli equilibri, al fantacalcio.
Conferenza stampa di Conte: “Il Napoli è in ricostruzione totale”