fbpx

Tengstedt al Verona: possibile scommessa al fantacalcio

A cura di

Tengstedt Verona
Getty Images

A cura di

Il nuovo attaccante del Verona, Casper Tengstedt proveniente dal Benifica potrebbe rappresentare una vera sorpresa per il fantacalcio.

Il nuovo Verona di Paolo Zanetti, nonostante la veloce eliminazione dalla Coppa Italia, per mano del Cesena, è pronto a lanciarsi nella nuova sfida alla Serie A, immaginando di ripercorrere la stessa strada che nel corso della passata stagione ha condotto gli scaligeri a una salvezza difficile da immaginare a pochi mesi dall’inizio della competizione. Le cessioni nella sessione invernale del mercato non hanno di certo spaventato Marco Baroni, oggi alla Lazio, autore di un vero e proprio miracolo, anche grazie agli innesti operati dal direttore sportivo Sean Sogliano. Il nome nuovo, stavolta, è quello di Tengstedt.

Fantacalcio Tengstedt al Verona: il volto nuovo per l’attacco gialloblù

Oggi, la scommessa del Verona, si chiama Casper Tengstedt. proveniente dal Benfica, attaccante danese di 24 anni. Una preziosa intuizione di mercato, sperano i tifosi veronesi e non solo. Milioni di fantallenatori sono pronti a scommettere sul nuovo attaccante gialloblù, magari per completare il reparto offensivo. Il momento della verità per la punta danese, insomma, nella massima serie italiana, con una squadra che ha già abituato tifosi e osservatori a stagioni importanti all’insegna della visione e del bel gioco.

La carriera di Tengstedt prende il largo nella giovanili del  Midtjylland, dove, nella stagione 2018/19 segna ben  20 gol nella formazione Under 19. Successivamente le esperienze al Norimberga e all’Horsens in Danimarca dove il ragazzo incamera esperienza senza però mai esordire in prima squadra. Nel 2022 il passaggio al Rosenborg con 15 gol in 14 partite. Arriva, poi, il Benfica, dove l’attaccante parte dalla formazione B per poi arrivare in prima squadra, con lo score di 4 gol in 17 partite nella massima divisione portoghese.

Consigli per l’asta di fantacalcio: possibile titolarità per Tengstedt

Punta centrale dall’innata predisposizione al gol, il classico profilo capace di fare reparto da solo, che quest’anno al Verona potrebbe pienamente godere della possibilità di diventare titolare considerate le partenze di Swiderski, Henry e Bonazzoli. Calciatore duttile, capace di giocare da attaccante esterno su entrambe le fasce. Centravanti di manovra che potrebbe “brillare” più per assist che per gol. Una nuova potenziale scoperta, insomma, per il ds Sogliano, uno dei migliori in circolazione.

Napoli: Manna incontra l’agente di Neres, l’obbiettivo è averlo per il Verona

La sorpresa, in questo caso potrebbe essere rappresentata dalla possibilità di raggiungere la titolarità, anche, almeno per l’inizio della stagione, è immaginabile per Tengtedt un inizio dalla panchina. In ogni caso, il ragazzo considerato il gioco di Paolo Zanetti e le molteplici opportunità potenziali potrebbe trovare non poco spazio nello scacchiere tattico veronese. Una scommessa, da considerare, insomma, per la propria squadra di fantacalcio.

Status: scommessa

Slot: 7/8

Spesa massima: 1%.

Consigliato: 30%.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE