Monza: infortunio per Sensi, salta la prima di campionato?
Infortunio per Stefano Sensi durante il trofeo Berlusconi contro il Milan. Nesta potrebbe perdere il centrocampista in vista della rima di campionato contro l’Empoli. Brutta notizia per il giocatore che era tornato in Brianza dopo la conclusione del contratto con l’Inter.
Portiere Monza, chi sarà il titolare della prossima stagione?
L’infortunio di Sensi
Al ventesimo minuto, su situazione di calcio d’angolo, Sensi si scontra con Calabria nella propria area di rigore e nell scontro cade sul fianco. Dopo due minuti, dove i medici provano a capire se il giocatore può tornare in campo, il giocatore si riaccascia a terra e viene sostituito. Sfortunato il centrocampista ex Inter che alla prima da titolare con il Monza deve già abbandonare il campo per un problema ad una costola. Dal bordocampo arriva la notizie che l’infortunio non è di lieve entità e quindi potrebbe saltare la prossima di campionato.
Sensi era tornato al Monza per essere un giocatore in grado di poter dare il suo contributo in questa stagione targata Nesta. Nell’undici titolare era partito al posto di capitan Pessina, entrato proprio al suo posto. Ora ci sarà da capire quale sarà l’entità dell’infortunio per il centrocampista e vedere poi quali saranno i tempi di recupero per rivederlo in campo al Fantacalcio.