Fantacalcio, i ballottaggi del Parma: chi prendere all’asta?
La nuova stagione sta per iniziare e ripartirà anche il Fantacalcio. Andiamo a vedere i ballottaggi in casa Parma e chi prendere all’asta
Siamo alle porte della nuova stagione di Serie A con l’Inter che parte davanti a tutti e con la voglia di confermarsi campione d’Italia. Nella parte bassa della classifica ci sarà, nuovamente, una grande lotta per non retrocedere che vedrà coinvolte, per ovvi motivi, anche le neopromosse. Una di queste squadre è il Parma che ha ricevuto indicazioni positive dalla preparazione anche se la prima partita stagionale, il turno di Coppa Italia, non è andato nel migliore dei modi.
L’obiettivo del Parma è quello di raggiungere la salvezza e farlo il prima possibile. Operazione non semplice ma la squadra vuole partire bene sin dalla prima giornata. Il ritorno del Parma nel massimo campionato italiano è importante anche in ottica Fantacalcio perché alcuni elementi possono regalare diverse soddisfazioni. Andiamo a vedere quali sono i ballottaggi del club e quali sono i giocatori su cui, di conseguenza, poter puntare nel corso dell’asta.
Asta Fantacalcio: i ballottaggi del Parma
Difesa: dubbio in porta
Iniziamo dalla porta dove dovrebbe esserci il primo ballottaggio tra Suzuki e Chichizola ma, considerando anche le cifre spese dalla società, è possibile che sia Suzuki il titolare. In difesa non dovrebbero esserci troppi dubbi con Del Prato e Valeri ad occupare le corsie. In mezzo alla difesa spazio a Osorio e uno tra Circati e Balogh con il primo che dovrebbe partire titolare. In ottica asta Fantacalcio consigliamo Suzuki (non ovviamente come prima scelta).
Almqvist al Parma: le indicazioni in vista dell’asta del fantacalcio
In difesa. sempre per quanto riguarda il discorso legato al Fantacalcio, occhio a Valeri e Del Prato. I due terzini del Parma possono essere inseriti all’interno della propria rosa ma solamente come settimo ed ottavo slot e, ovviamente, senza spendere troppi crediti per due giocatori che lotteranno per raggiungere la salvezza ma potranno, in ogni caso, regalare delle soddisfazioni in termini di bonus soprattutto per quanto riguarda gli assist.
Centrocampo: due posti per quattro
Il Parma giocherà con il 4-2-3-1, modulo sicuramente offensivo ma che dimostra come ci sia la volontà di esprimere un gioco offensivo e provare a mettere in difficoltà qualsiasi avversario. In mezzo al campo sembrano esserci due dubbi con, sostanzialmente, due posti per quattro giocatori. I ballottaggi, in questo ruolo, riguardano Sohm ed Estevez e Hernani/Cyprien. Nel secondo caso il posto da titolare sembra ben indirizzato con Hernani che dovrebbe essere uno dei punti fermi di questa squadra.
Attacco: Almqvist insidia Mihaila
Come abbiamo detto, il Parma si presenterà con il 4-2-3-1 e questo significa avere ben quattro giocatori offensivi. Man e Bernabé sembrano avere il posto sicuro e quindi possono essere delle buone chiamate anche in ottica Fantacalcio. Diverso il discorso per quanto riguarda Mihaila, la cui titolarità è insidiata da Almqvist. La punta sarà Bonny ma occhio alla concorrenza di Partipilo.