fbpx

Juventus, novità Szczesny: il portiere verso la risoluzione

A cura di

Szczesny Juventus
Getty Images

A cura di

Novità in casa Juventus con Szczesny che ha trovato l’accordo con la società bianconera per la risoluzione del contratto

La Juventus sta lavorando costantemente sul mercato per regalare a Thiago Motta una rosa che possa essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. Una situazione non semplice considerando la presenza di diversi giocatori ormai fuori dal progetto tecnico ma che sarebbe opportuno vendere così da poter arrivare agli ultimi obiettivi di mercato prefissati dalla società. Tra questi giocatori troviamo Szczesny, estremo difensore non più nei piani della dirigenza dopo l’arrivo di Di Gregorio.

Koopmeiners-Juventus, i colloqui continuano: ecco le cifre sul piatto

Dopo la mancata cessione in Arabia non sono più arrivate offerte concrete per l’estremo difensore. Come riportato da Fabrizio Romano, la società e il giocatore hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con Szczesny che dovrebbe ricevere una buonuscita. Situazione che porterebbe Szczesny ad essere un giocatore svincolato e, di conseguenza, libero di firmare con qualsiasi squadra riesca a convincerlo sul progetto e dal punto di vista economico.

Szczesny – Juventus, sarà addio: i numeri al Fantacalcio

Un portiere forte, tra i migliori della Serie A e assolutamente decisivo per le sorti del club bianconero. Szczesny sta per lasciare la Juventus con una rescissione consensuale del contratto. Addio che, qualora non dovesse arrivare nessun altro club di Serie A, lo porterebbe a lasciare il Fantacalcio. I suoi numeri, da quando veste la maglia della Juventus, sono di 252 partite con 233 gol subiti e 103 partite senza subire gol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE