fbpx

Napoli, il Chelsea su Osimhen: Lukaku resta alla finestra

A cura di

osimhen-chelsea
Getty Images

A cura di

Il mercato del Napoli rimane fortemente legato alla cessione di Osimhen, ma ora finalmente qualcosa potrebbe cambiare dato che il Chelsea è tornato a puntare forte su di lui. Sarebbe saltata la trattativa tra i Blues e l’Atletico Madrid per Omorodion e quindi i londinesi sono tornati alla carica, sarà in Premier League il futuro dell’attaccante nigeriano?

Il Chelsea mette nuovamente nel mirino Osimhen, gli intrecci di mercato

Antonio Conte ha più volte detto in queste settimane che per rendere la rosa competitiva è necessario investire sul mercato. Si sono fatti i nomi di Brescianini, Neres, Gilmour e soprattutto di Romelu Lukaku, pupillo del tecnico ex Juventus e Inter.

Tutte queste trattative, però, sono al momento bloccate per un unico motivo: è necessario fare cassa prima di reinvestire. Il nome più logico da sacrificare è quello di Victor Osimhen, il quale vorrebbe provare una nuova esperienza e che ha mercato.

Si credeva che i tempi per una sua eventuale cessione sarebbero stati più brevi, ma alla fine non è stato così. Prima il Paris Saint Germain, poi l’Arsenal, tutte squadre che hanno dimostrato un forte interesse ma con cui non si è arrivati fino in fondo.

Così, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A, l’attaccante è ancora bloccato a Napoli ma si continua a lavorare per cederlo. Ora potrebbe finalmente esserci una nuova opportunità: il Chelsea. La squadra londinese era in trattativa con l’Atletico Madrid per acquistare Omorodion, ma la trattativa sembra essersi arenata.

Koopmeiners-Juventus, i colloqui continuano: ecco le cifre sul piatto

Il Napoli attende, nel frattempo è emergenza in avanti

La trattativa che condurrebbe Osimhen al Chelsea potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma per il momento si attende l’offerta ufficiale. La speranza è quello di riuscire a sistemare le cose prima dell’inizio del campionato, ma non sarà per nulla semplice.

Per ora, i fantallenatori possono solo accontentarsi del ballottaggio tra Simeone e Raspadori, mentre la dirigenza, ma anche i tifosi, attendono con ansia l’uscita del bomber nigeriano per vedere in maglia azzurra Romelu Lukaku.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE