Verso Juve-Atletico, i convocati: la decisione di Thiago Motta su Chiesa
E’ stata diramata da poco la lista ufficiale dei calciatori convocati da Thiago Motta per la sfida di domani tra Juve e Atletico Madrid.
Sono sempre di meno i giorni che ci separano dall’inizio del campionato e quelle di questo week end saranno le utlime sfide amichevoli per le società italiane, che dalla prossima settimana inizieranno a fare sul serio. Test di lusso per la Juve di Thiago Motta, che nella giornata di domani affronterà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Quella contro gli spagnoli non è mai una gara banale e proprio per questo, possiamo aspettarci una scelta quasi totale da parte dell’ex allenatore del Bologna rispetto agli undici che verranno mandati in campo, in attesa che il mercato riservi ancora nuove sorprese.
Portiere Monza, chi sarà il titolare della prossima stagione?
Sorprese che potrebbero nascere anche sul fronte cessioni, dato che a 20 giorni dalla chiusura del calciomercato non si è ancora capito cosa ne sarà del futuro di Federico Chiesa, che sembra essere stato messo fuori dal progetto della Vecchia Signora, ma che ad oggi non ha ancora trovato un’alternativa differente dalla Juve.
Juve-Atletico, Motta lascia ancora fuori Chiesa: tutti i nomi
Juve che, dal canto suo non sembra intenzionata a cambiare idea e la conferma arriva anche dalla lista dei convocati presentata nelle ultime ore, in merito a quelli che saranno i calciatori bianconeri che prenderanno parte alla gara di domani contro i Colchoneros.
Già, perchè neanche in questa occasione figura il nome di Federico Chiesa e a circa una settimana dall’inizio del campionato, tutto questo lascia pensare che non ci sarà spazio per il numero 7 nelle gerarchie di Motta, ma tutto può comunuque ancora accadere.
Vediamo di seguito l’elenco completo dei bianconeri che affronteranno l’Atletico Madrid.
PORTIERI – Pinsoglio, Di Gregorio, Perin.
DIFENSORI – Bremer, Gatti, Danilo, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi.
CENTROCAMPISTI – Locatelli, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz.
ATTACCANTI – Vlahovic, Yildiz, Weah, Sekulov, Mbangula.