Fantacalcio, i 10 sconsigliati per l’asta: Paredes da evitare
Il momento dell’asta del Fantacalcio si avvicina. Andiamo a vedere quali sono i dieci giocatori che è meglio evitare.
Manca sempre meno all’asta del Fantacalcio e i fantallenatori si stanno organizzando per farsi trovare pronti a quello che è, a tutti gli effetti, il momento più importante della stagione. Bisogna infatti arrivare preparati se si vuole costruire una rosa che possa regalarvi diverse soddisfazioni nel corso del campionato. Tanti gli aspetti da analizzare, dai giocatori che possono portare bonus al sapere gestire la spesa senza esagerare per determinati calciatori.
Consigli Fantacalcio, Mantra: la rosa a listone con 250 crediti
Altro aspetto da analizzare riguarda quei giocatori che sarebbe meglio evitare nel corso dell’asta del fantacalcio perché possono portare malus e complicarci il cammino nel corso della stagione. Andiamo a vedere questi dieci giocatori da non prendere.
Iniziamo da Toloi, difensore dell’Atalanta che ha avuto un calo del rendimento fisico nella scorsa stagione e rischia di non essere più titolare all’interno della rosa di Gasperini. Il Como è una neopromossa che desta tanta curiosità ma è meglio evitare Alberto Moreno per una condizione fisica che potrebbe fargli saltare tante partite.
Fantacalcio, i dieci giocatori da evitare: spiccano Paredes e Locatelli
Tra i giocatori che è meglio non prendere spiccano, senza dubbio, Paredes e Locatelli. Il centrocampista giallorosso è poco utile in ambito Fantacalcio dal momento che porta troppi malus in termini di ammonizioni. Discorso diverso per l’azzurro della Juventus: parliamo di un giocatore da pochi bonus e che, con gli arrivi di Thuram e Douglas Luiz, ha perso il posto da titolare. Meglio evitare. Andiamo poi in casa Lazio dove non è da prendere Rovella sia per i pochi bonus nelle corde sia per le condizioni fisiche. Nella scorsa stagione ha saltato tante partite.
Porta pochi bonus, per le sue caratteristiche difensive, Lobotka (altro sconsigliato). Abbiamo parlato di Paredes e di come l’argentino sia propenso ai malus: stesso discorso per Ranieri che oltre a non essere un titolare fisso rischia di ricevere tanti cartellini gialli. Altro giocatore con pochi bonus nelle gambe è Sanabria: l’attaccante inoltre non è più titolare fisso dopo l’arrivo di Adams. Chiudiamo con Skorupski. L’estremo difensore rischia di subire tanti gol considerando il modo di giocare, molto offensivo, di Italiano.