Milan-Emerson Royal, ci siamo: affare da 15 milioni più bonus
Il Milan sta per chiudere la trattativa per Emerson Royal. Il terzino arriverà in rossonero per quindici milioni di euro più bonus
Una delle squadre che vuole essere molto attiva in questo ultimo mese di mercato è il Milan. I rossoneri vogliono completare la rosa a disposizione di Fonseca in modo da essere competitivi fin dalla prima giornata. Le amichevoli hanno dato diverse indicazioni e, proprio per questo, la società non vuole minimamente fermarsi. Il prossimo colpo, ormai imminente, riguarda la chiusura della trattativa per Emerson Royal. Il difensore infatti sta per diventare un nuovo giocatore rossonero.
Pulisic trequartista, Fonseca gli cambia ruolo: ecco il nuovo attacco del Milan
Operazione dunque in chiusura. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta definendo gli ultimi dettagli per Emerson Royal. Dal punto di vista economico, il club rossonero spenderà quindici milioni più bonus. Ora mancano solamente gli ultimi passaggi (visite mediche e firma) e poi inizierà l’avventura al Milan del classe 1999. Colpo importante per la rosa di Fonseca considerando il brutto infortunio occorso ad Alessandro Florenzi.
Milan, ecco Emerson Royal: i numeri del terzino per il Fantacalcio
Terzino destro che andrà a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Fonseca. Un giocatore che può andare ad incastrarsi perfettamente con l’idea di calcio del tecnico rossonero. L’arrivo in Italia di Emerson Royal permetterà al terzino di sbarcare anche al Fantacalcio: nell’ultima stagione ha realizzato un gol in 24 partite.