Napoli, per l’attacco piace Neres: servono 25 milioni
Il Napoli vuole inforzare il reparto offensivo e uno degli obiettivi è Neres. Per l’esterno del Benfica servono 25 milioni di euro
La passata stagione è stata decisamente negativa per quanto riguarda il Napoli che non è mai stato realmente competitivo per lo scudetto. La scelta del club di puntare su Antonio Conte ha restituito entusiasmo alla piazza partenopea. Sul mercato bisogna intervenire in maniera importante con il tecnico che ha bisogno di una rosa che possa competere, fin da subito, per le posizioni nobili della classifica. In attacco il grande obiettivo è Lukaku ma la società deve rinforzare anche gli esterni.
Napoli-Girona 0-2: infortuni e sconfitta, male per gli azzurri
Uno dei giocatori che maggiormente piace al Napoli è David Neres. Il classe 1997 è in forza al Benfica e può essere impiegato si entrambe le corsie offensive e, all’occorrenza, come trequartista. Nel sistema di gioco di Conte si sposerebbe alla perfezione. Dal punto di vista economico, come riportato da Gianluca Di Marzio, servono venticinque milioni di euro per arrivare all’esterno offensivo. Vedremo nei prossimi giorni se il Napoli deciderà di affondare il colpo.
Napoli, occhi su Neres: i numeri al Fantacalcio
La società partenopea vuole rivoluzionare il proprio reparto offensivo e uno degli obiettivi è Neres: l’attaccante esterno andrebbe a rinforzare l’attacco di Conte offrendo soluzioni importanti nell’arco della stagione. Il suo eventuale arrivo in Serie A gli permetterebbe di sbarcare anche al Fantacalcio. Nella scorsa stagione Neres ha realizzato, tra tutte le competizioni, cinque gol e dieci assist.