fbpx

Asta Fantacalcio, 8 difensori low-cost: spicca Tchatchoua

A cura di

Tchatchoua Asta Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Si avvicina l’asta del Fantacalcio: andiamo a vedere quali sono gli otto difensori low-cost su cui si può puntare. Occhio a Tchatchoua

Siamo nell’ultimo mese del mercato estivo ma soprattutto siamo nel periodo in cui ci si prepara per affrontare, al meglio, l’asta del Fantacalcio. I fantallenatori vogliono arrivare il più preparati possibile al principale appuntamento del Fantacalcio, quello in cui si va a formare la squadra. Bisogna sapere più cose possibili con l’obiettivo di costruire una rosa che sia più forte rispetto ai nostri avversari. Diversi i dettagli da analizzare prima di iniziare l’asta e una di questa riguarda i giocatori low-cost.

Asta fantacalcio: da Scuffet a Montipò, 5 portieri low-cost

Nel corso dell’asta del Fantacalcio bisogna analizzare, nel migliore dei modi, la spesa per i vari giocatori. Non bisogna spendere troppo per determinati giocatori ma è necessario mettere sul piatto una cifra giusta. Alcuni calciatori possono rappresentare una vera e propria sorpresa e, se pagati senza spendere troppo, rischiano di regalare soddisfazioni importanti nel corso della stagione. Andiamo a vedere quali sono gli otto difensori low-cost per l’asta del Fantacalcio. Spicca Tchatchoua.

Asta Fantacalcio, i difensori low-cost: da Tchatchoua a Luperto 

Iniziamo con Tchatchoua che, nella scorsa stagione ha realizzato un assist e nessun gol in 25 partite con la maglia del Verona. Ha un FVM (prezzo che dovrebbe essere pagato nell’asta a 1000 crediti) di 9, lo scorso campionato ha avuto una media voto e una fanta media di 5.76 e ha preso 2 ammonizioni. Passiamo poi a Zanoli che nella scorsa stagione ha realizzato zero gol e due assist in 18 partite, 4 ammonizioni, un autorete, una media voto di 5.83 e una fanta media di 5.75. Il suo FVM è di nove. Per quanto riguarda Kamara, il difensore ha realizzato un gol in 31 partite con l’Udinese. Sei di media voto, 6.10 di fanta media, 4 ammonizioni e un FVM di 10. 

Dossena Asta Fantacalcio
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Un gol e un assist per Luperto in 38 partite. Il difensore è andato al Cagliari ma, nella scorsa stagione, ha avuto una media voto di 6, una fanta media di 6.05 ed ha ricevuto ben 4 ammonizioni. Per quanto riguarda il FVM è di 14. Un altro difensore ad aver cambiato squadra è Dossena. Nella scorsa stagione ha realizzato due gol e 4 assist in 35 partite, cinque ammonizioni e due autoreti, una media voto di 5.84, una fanta media di 5.94 e un FVM di 14. Passiamo ora ai nuovi arrivati ed iniziamo da Tavares che nella scorsa stagione ha ricevuto tre ammonizioni. FVM di 8. Stesso FVM di Zampano che nella scorsa stagione ha realizzato un gol, cinque assist ed ha ricevuto sei gialli e un rosso. Chiudiamo con Circati, FVM di otto, un assist e otto ammonizioni lo scorso campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE