Torino, Sanabria può partire: servono circa 10 milioni
Sanabria potrebbe lasciare il Torino in questa sessione estiva di mercato. La valutazione dell’attaccante è di circa 10 milioni di euro
Il campionato sta per riprendere e il Torino è una di quelle squadre che vuole essere grande protagonista nel corso della prossima stagione. L’obiettivo è quello di riuscire a lottare per l’Europa così da tornare a giocare per palcoscenici importanti. Missione non semplice ma la società sta lavorando con questa idea. I granata hanno scelto di ripartire da Vanoli e ora vogliono regalare al tecnico una rosa che possa essere il più completa possibile.
Sul mercato bisognerà operare nel migliore dei modi sia in entrata sia in uscita. In attacco è arrivato Adams ma, in questa sessione estiva, i granata potrebbero perdere un centravanti che è stato importante durante la scorsa stagione. Stiamo parlando di Antonio Sanabria le cui prestazioni non hanno pienamente convinto il tecnico. Ecco allora che il giocatore potrebbe lasciare il Torino anche se i granata chiedono una cifra tra gli otto e i dieci milioni di euro.
Sanabria può lasciare il Torino: i numeri al Fantacalcio
Siamo nel mese in cui riparte il campionato e l’ultimo, a disposizione delle società, per completare le rose in chiave mercato. Il Torino, come detto, potrebbe lasciar partire Sanabria. In ottica Fantacalcio l’attaccante, nell’ultima stagione in maglia granata, ha messo a segno cinque gol.