fbpx

Mercato Atalanta, c’è il si di Nico Gonzalez: si cerca l’accordo con la Fiorentina, i dettagli

A cura di

Mercato Atalanta
Getty Images

A cura di

L’Atalanta continua a lavorare sul mercato e in queste ore starebbe puntando all’attaccante della Fiorentina, Nico Gonzalez. 

Il mercato delle squadre italiane procede a vele spiegate e in queste ore a far discutere sono le strategie dell’Atalanta, che vuole continuare ad entusiasmare la piazza a suon di colpi. Il riscatto a titolo definitivo di De Ketelaere e l’aqcuisto di Zaniolo hanno infatti galvanizzato l’intera tifoseria, che ora comincia a sognare in grande.

Servono però altri rinforzi per tentare di giocarsi anche le chance per un’ipotetica lotta scudetto e da qualche ora a tenere banco è il nome di Nico Gonzalez, che potrebbe anche lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. Stando a quanto emerso infatti, la Fiorentina sarebbe disposta a trattare il cartellino del giocatore e ora si deve trovare un’intesa tra le due società.

Nuovo listone Fantacalcio 2024, segui il live con noi (Diretta Video)

Ci sarebbe già il si del giocatore, perchè come riportato da Sky Sport,  Nico Gonzalez avrebbe dato la sua massima disponibilità di trasferirsi a Bergamo, mettendo totalmente in discesa questa operazione di mercato per il club bergamasco.

Al momento, la proposta della Dea si aggira attorno ai 28 milioni di euro più bonus, contro i 40 che vorrebbe incassare la società gigliata, Difficile però che i nerazzurri riescano ad offire la cifra richiesta dai viola, più facile invece, ipotizzare che la fumata bianca possa arrivare su un accordo complessivo da circa 35 milioni di euro.

Situazione che dovrà essere monitorata con attenzione anche da tutti i fantallenatori, perchè nel caso in cui Nico Gonzalez passerebbe all’Atalanta, cambierebbero parecchi scenari rispetto al suo impiego in campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE