fbpx

Mercato Juve, il Porto apre al prestito di Conceiçao: tutti i dettagli

A cura di

Mercato Juve
Getty Images

A cura di

La Juve sta studiando il prossimo colpo di mercato e il nome di Conceiçao sta prendendo quota con il passare delle ore. 

Procede senza sosta il mercato della Juventus, che dopo aver portato all’ombra della Mole gente come: Di Gregorio, Douglas Luiz, Thuram e Cabal, ora vuole regalare a Thiago Motta gli ultimi colpi prima dell’inizio della nuova stagione. Il nome più in voga è quello di Todibo, ma anche quelli di Koopmeiners e Adeyemi non sembrano essere da meno.

Ci sono però anche altri profili che fanno gola alla dirigenza della Continassa è uno di questi è quello legato all’identità di Francisco Conceiçao, autore di una grande stagione con la maglia del Porto. I bianconeri starebbero seguendo questa situazione già da diversi giorni e potrebbero affondare il piede sull’acceleratore nelle prossime ore.

Napoli, partito l’assalto a Gilmour: presentata la prima offerta, giocherà in Serie A?

Stando a quanto riportato da La Stampa, infatti, il Porto avrebbe dato l’ok per un prestito con diritto di riscatto e questa  sarebbe la strategia più gradita anche alla dirigenza bianconera.

Juve, si tratta con il Porto per Conceiçao: la situazione

Quello di Conceiçao sarebbe un profilo di un certo rilievo per Thiago Motta, che potrebbe ritagliargli un ruolo chiave e che può, indubbiamente, aumentarne le sue doti individuali, sia a livello tecnico ma anche per una sua crescita personale.

Nel caso in cui questa operazione andasse in Porto, i dubbi passerebbero nella testa dei fantallenatori, che potrebbero prenderlo come una sorta di scommessa, ma con il rischio che possa avere uno spazio piuttosto limitato considerano la vasta concorrenza che c’è a Torino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE