Napoli, partito l’assalto a Gilmour: presentata la prima offerta, giocherà in Serie A?
In casa Napoli si continua a fare mercato e in queste ore il club campano starebbe trattando per l’arrivo di Gilmour dalla Premier League.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione, che aprirà ufficialmente i battenti il 17 agosto prossimo. Proprio per questo, il tempo per intervenire sul mercato si riduce sempre di più e di conseguenza bisogna accelerare i tempi per portare a termine le trattative imbastite fino a questo momento.
I partenopei vogliono continuare a regalare emozioni ai tifosi e dopo aver messo a segno i primi colpi di spessore, ora si sta pensando anche al prossimo giocatore da portare all’ombra del Vesuvio. Il riferimento va al giocatore del Brighton Billy Gilmour, che potrebbe lasciare la Premier in questa ssessione di mercato.
Milan, doppio colpo in chusura: due new entry al Fantacalcio
Stando a quanto riportato dalla versione odierna de Il Mattino infatti, il Napoli starebbe seguendo con forte interesse il profilo del centrocampista, che potrebbe fare al caso di Antonio Conte in virtù delle numerose partite da disputare nella prossima annata.
Napoli, prima offerta per Gilmour rifiutata: si prepara la prossima mossa
Il Napoli ha già presentato una prima offerta ufficiale al club inglese, che però ha rispedito al mittente la proposta con l’intento di guadagnare una cifra superiore. Questo però non spaventa il Napoli, che sta preparando già quella che sarà una seconda proposta ufficiale.
Quello di Gilmour è il profilo di un mediano, abile nell’inserimento e che può ricoprire diverse zone del centrocampo. Nella stagione appena conclusa con il Brighton, Gilmour ha raggiunto 41 presenze senza però mai andare a segno. Due il numero degli assist effettuati e ben 8 le ammonizioni subite, oltre ad un cartellino rosso ricevuto. Dati che i fantallenatori devono tenere in considerazione qualora il giocatore arrivasse in Italia.