Mercato Udinese, Sanchez a un passo dal ritorno in Friuli: tutti i dettagli
L’attaccante cileno è pronto a fare il suo ritorno all’Udinese, con l’accordo tra le parti che è ormai a un passo.
C’ è ancora molto da fare in casa Udinese per regalare a Runjaic una rosa competitiva e in grado di disputare un buon campionato. La società friulana, infatti, è alle prese con diverse operazioni che potrebbero dare un nuovo volto alla squadra.
Uno dei nomi che sta irrompendo in queste ultime ore è quello legato al grande ex Alexis Sanchez, che stando a quanto emerso sarebbe ad un passo dal firmare con il club friulano. Si tratterebbe di un graditissimo ritorno, capace di infiammare la piazza e aumentare notevolmente il peso offensivo della squadra.
A dare manforte a questa trattativa è stato lo stesso Sanchez, che sui social ha condiviso una foto che lo ritrae proprio in Friuli. Le parti sono in costante contatto e si attende la fumata bianca a stretto giro di posta, salvo ulteriori e clamorosi colpi di scena.
Udinese, Sanchez verso la firma: la situazione
Sono state praticamente azzerate le distanze tra domanda e offerta e ora l’Udinese sta spingendo sull’acceleratore per chiudere il prima possibile questa operazione.
Nell’annata appena conclusa Sanchez ha disputato 33 presenze contando tutte le competizioni, in cui ha realizzato 5 gol e 4 assist, nonostante sia stato chiamato in causa quasi sempre in corso d’opera. Questo è un dato che fa riflettere molto e che potrebbe fare gola a tutti i fantallenatori, i quali avrebbero in Sanchez un ‘nuovo’ colpo da effettuare per il reparto offensivo.