fbpx

Fantacalcio, 5 giovani prospetti arrivati dal mercato

A cura di

Dele-Bashiru
Getty Images

A cura di

Andiamo a vedere, in vista dell’asta del Fantacalcio, quali sono i giovani prospetti arrivati dal mercato. Ne abbiamo selezionati cinque.

Siamo sempre più vicini alla partenza del campionato. La nuova stagione porterà anche l’inizio del Fantacalcio con diversi fantallenatori pronti a costruire una rosa che possa essere vincente rispetto a quelle degli avversari. Il momento più importante, da questo punto di vista, è l’asta del Fantacalcio e bisogna arrivarci il più preparati possibili così da saper costruire una strategia vincente. Sono tanti gli aspetti da analizzare e le amichevoli danno una grande mano per capire le strategie dei vari tecnici, i moduli e le tattiche.

Lato giocatori, le amichevoli sono importanti per capire i nuovi acquisti e il loro utilizzo. Un altro aspetto da analizzare riguarda la spesa da fare per i vari calciatori. E’ fondamentale infatti non eccedere con il prezzo in modo tale da non creare una rosa squilibrata in alcuni reparti. Per farvi arrivare il più preparati possibile all’asta di Fantacalcio cerchiamo di aiutarvi in ogni modo e uno di questi riguarda l’aspetto sui giovani. Vediamo i cinque prospetti più interessanti arrivati dal mercato.

Fantacalcio, i cinque migliori prospetti; da Dallinga a Bashiru

Iniziamo da Thijs Dallinga, attaccante olandese appena acquistato dal Bologna. Il classe 2000 arriva dal Tolosa e avrà l’arduo compito di sostituire Zirkzee trasferitosi al Manchester United. Diciannove gol nell’ultima stagione, tra tutte le competizioni, e la voglia di far bene in una squadra pronta ad affrontare la Champions League. Ultima stagione alla Sampdoria e ora il passaggio all’Empoli: parliamo di Esposito il cui obiettivo è quello di trascinare, a suon di gol, la squadra verso la salvezza.

Soulé sarà un futuro giocare della Roma. Cosa fare al Fantacalcio?

Una delle squadre che ha più cambiato, in questa sessione estiva di mercato, è la Lazio. Tra gli acquisti dei biancocelesti, è molto interessante in ottica Fantacalcio quello di Dele-Bashiru. Classe 2001, può essere impiegato come trequartista ma anche nel ruolo di esterno destro. Un giocatore che può regalare diverse soddisfazioni all’interno di una squadra che sembra essere all’inizio di un nuovo ciclo visto addii pesanti come quello di Immobile.

Fantacalcio, Forson e Rocha: due prospetti che possono regalare soddisfazioni

Nelle prime amichevoli si è distinto per una buona tecnica e la speranza, per i tifosi del Monza, è che possa continuare su questa strada. Omari Nathan Forson è un classe 2004 che può ricoprire diversi ruoli nello scacchiere del club brianzolo. Un giocatore interessante e che potrebbe regalare belle soddisfazioni nel corso del prossimo Fantacalcio. All’interno del sistema di gioco di Nesta, Forson può essere una pedina molto importante.

Forson Monza
(Photo by Michael Regan, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Chiudiamo con Rocha Livramento, attaccante acquistato dal Verona e che ha già segnato il primo gol con la nuova maglia nel corso di un match amichevole. Classe 2001 sembra essere un colpo perfetto per il club scaligero. Sostituire Noslin non sarà semplice ma Livramento vuole essere una pedina fondamentale per la salvezza del club.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE