fbpx

Serie A, Lecce da rivedere: bene il Verona, gli spunti per il fantacalcio

A cura di

Lecce Galatasaray
Getty Images

A cura di

Nella giornata di oggi si sono disputate diverse gare amichevoli, che hanno viste impegnate alcune squadre di Serie A. 

Anche la giornata odierna ha regalato sorprese ed emozioni calcistiche, con ben tre squadre che sono state impegnate nelle rispettive gare amichevoli. Oggi è stata la volta di Lecce, Udinese e Verona, che hanno affrontato, rispettivamente: Galatasaray, Al-Alhi e Virtus Verona. Andiamo  a vedere nel dettaglio quelli che sono stati i risultati di Verona e Lecce.

Verona-Virtus Verona 5-1

Gli unici a vincere sono stati gli scaligeri, che hanno dilagato per 5-1 grazie alle reti di Mosquera, Mitrovic e Cisse, con quest’ultimo che è stato autore di una doppietta e si candida per una maglia da titolare nel parco attaccanti. In gol anche Suslov, Livramento e Perilli, che hanno sancito il risultato finale. Ecco di seguito la formazione mandata in campo da Paolo Zanetti.

Verona (4-5-1): Montipò; Tchatchouna, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belhayane, Dani Silva, Tavsan, Harroui, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti.

Lecce-Galatasaray  1-2

Non benissimo la prima uscita dei pugliesi, che hanno perso contro il Galatasary per 1-2. A decidere il match sono state le reti di Ziyech e Zaha, arrivate entrambe nella prima frazione di gioco. Gara che non è mai stata messa in disucssione, salvo negli ultimi 10 finali quando il Lecce è rientrato in partita per effetto della rete segnata a Gaspar al minuto numero 85. Il modulo scelto da Gotti è stato il 4-4-2 e di seguito potrete vedere gli undici titolari mandati in campo dall’ex allenatore dell’Udinese.

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Dorgu, Gallo; Oudin, Pierret, Maleh, Morente; Krstovic, Rafia. All. Gotti.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE