fbpx

Mercato Lazio, spunta il nome di James Rodriguez: contatti in corso, giocherà in Serie A?

A cura di

Mercato Lazio
Getty Images

A cura di

In casa Lazio sta circolando da qualche ora anche il nome del fantasista colombiano, che potrebbe anche arrivare in Italia in questa sessione di mercato. 

Il mercato delle società italiane è sempre in costante evoluzione e le premesse lasciano immaginare che assisteremo ad una grande battaglia per la prossima lotta scudetto. Napoli e Juve hanno ridotto enormemente il gap dall’Inter e con le altre squadre che vogliono provare a dire la loro.

Tra queste c’è anche la Lazio del nuovo allenatore Baroni, che sta aspettando dal mercato i giusti rinforzi per iniziare al meglio la stagione che sta per nascere. Uno dei primi obiettivi della società era Mason Greenwood, che però ha scelto di sposare il progetto del Marsiglia.

Mercato Bologna, Hummels è a un passo: nuovo nome al fantacalcio, le statistiche

Proprio per questo, la società capitolina ha deciso di variare su altri fronti e in queste ultime ore sarebbe emerso un nome del tutto suggestivo, ma che sicuramente sarebbe accolto benissimo dai tifosi laziali. Il riferimento va al colombiano James Rodriguez, che è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima Coppa America.

Lazio, si pensa a James: le statistiche

Stando a quanto proviene dalla Spagna infatti e precisamente dal quotidiano iberico Mundo Deportivo, l’ex stella del Real Madrid è stato proposto alla Lazio da alcuni intermediari, con il giocatore che si è appena svincolato dal San Paolo e che arriverebbe di fatto a costo zero.

C’è però l’ostacolo della concorrenza da superare, dato che anche il Celta Vigo avrebbe mosso dei passi in questa direzione. Gli spagnoli hanno già avanzato una prima offerta all’entourage del giocatore, che prende tempo in attesa della sua decisione finale.

Nella stagione appena conclusa con il San Paolo, James ha totalizzato soltanto 8 presenze, dove sono arrivate un gol e un assist. Numeri bassi per uno del suo talento, ma va considerata anche l’età del giocatore, che inevitabilmente ne giova sul rendimento. Ora bisogna capire se James Rodriguez abbia concrete possibilità di raggiungere l’Italia, o se ,invece, si tratta solo di una suggestione di mercato.

Nome che potrebbe fare gola anche a tutti i fantallenatori, dato che avrebbe tutte le carte in regola per poter portare dei bonus, tutto però dipenderà da quanto verrebbe impiegato, ma soprattutto, dal buon esito della trattativa.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE