Torino, fatta per l’attaccante: in arrivo Adams
Il Torino ha chiuso la trattativa per l’attaccante: sarà Ché Adams il nuovo centravanti del club granata per la prossima stagione
Una stagione da vivere da protagonisti: il Torino, dopo il cambio di allenatore, si sta preparando nel migliore dei modi per farsi trovare pronto in vista dell’inizio del campionato. Il calendario non è stato benevolo visto l’esordio in casa del Milan e la successiva partita contro l’Atalanta. I granata però sono pronti a giocarsela con tutti: missione possibile specialmente con un mercato importante. La società ha bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Vanoli.
Fantacalcio: 10 centrocampisti “non scontati” dal ruolo più avanzato nella scorsa stagione
Per quanto riguarda il ruolo di centravanti, la società ha chiuso un colpo importante: è fatta per l’arrivo a parametro zero di Ché Adams, classe 1996 e che abbiamo visto con la Scozia agli ultimi Europei. Il giocatore può ricoprire anche il ruolo di esterno offensivo. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Southampton e ora per lui si aprono le porte della Serie A, campionato completamente diverso da quello inglese. Andiamo a vedere i suoi numeri per il discorso legato al Fantacalcio.
Ché Adams al Torino: i numeri per il Fantacalcio
L’attaccante, nell’ultima stagione, ha realizzato quindici gol e due assist in Championship più due gol e altrettanti assist in Fa Cup. Rendimento importante per un giocatore che dovrà adattarsi sia al sistema di gioco del Torino sia al campionato italiano. Adams, in ottica Fantacalcio, è una scommessa da fare senza spendere troppi crediti.