fbpx

Fantacalcio, i giocatori che hanno segnato più gol in trasferta nella scorsa stagione

A cura di

Fantacalcio Lautaro Martinez
Getty Images

A cura di

Andiamo a vedere, in ottica Fantacalcio, chi sono i giocatori ad aver segnato più gol in trasferta nella scorsa stagione. Domina Lautaro

Manca meno di un mese all’inizio del campionato e le varie squadre si stanno preparando, nel migliore dei modi, per la prima partita di campionato. Un periodo fondamentale con le amichevoli che possono dare indicazioni importanti soprattutto dal punto di vista del Fantacalcio. La parte più importante è quella dell’asta e i fantallenatori si devono far trovare preparati così da costruire una rosa che possa essere il più competitiva possibile.

Tattiche, moduli, nuovi acquisti: un mese fondamentale sotto tanti punti di vista con i fantallenatori pronti a studiare, nel minimo dettaglio, squadre e giocatori in vista della nuova stagione. Sono diversi gli aspetti da tenere in considerazione e tra questi dobbiamo menzionare anche i gol fatti in casa e in trasferta. Andiamo a vedere chi sono i giocatori ad aver segnato più gol in trasferta nella scorsa stagione. In cima alla lista troviamo Lautaro Martinez.

Fantacalcio, gol in trasferta: Lautaro e Koopmeiners i migliori

Iniziamo da Lautaro Martinez, centravanti nerazzurro che ha trascinato l’Inter alla vittoria dello scudetto. Giocatore tecnico e letale all’interno dell’area di rigore avversaria. Tra le caratteristiche della passata stagione troviamo la capacità di essere decisivo in trasferta. Lontano da San Siro infatti ha realizzato 15 dei 24 gol totali messi a segno nello scorso campionato. Altro giocatore ad aver realizzato diversi gol in trasferta troviamo Koopmeiners: con la maglia dell’Atalanta ha realizzato 12 gol di cui 10 fuori casa.

Asta Fantacalcio, da Martinez a Sportiello: chi sono i secondi portieri delle big

Un altro giocatore che, nel corso della prossima asta di Fantacalcio, può assumere un ruolo importante è Gudmundsson. Il fantasista del Genoa è stato determinante all’interno del sistema di gioco di Gilardino. Il classe 1997 può essere determinante anche nella prossima stagione considerando la sua abilità a livello realizzativo. Nella scorsa stagione ha messo a segno 14 gol di cui ben 8 sono stati realizzati lontano dal proprio stadio.

Da Thuram a Chiesa: i migliori marcatori in trasferta per il Fantacalcio

Abbiamo parlato di Lautaro Martinez ma anche l’altro attaccante dell’Inter si è distinto per un numero importante di gol in trasferta. Tredici reti messe a segno dal centravanti in campionato e di questi sette lontano da San Siro. Può essere una chiamata importante in ottica Fantacalcio. Stessi numeri di Thuram sono quelli di Zapata che ha vissuto una stagione importante a livello realizzativo e vuole ripetersi così da regalare diverse soddisfazioni ai fantallenatori. Tredici gol realizzati di cui sette fuori casa. Chiesa: 3 in casa, 6 in trasferta.

Federico Chiesa Fantacalcio
(Photo by Francesco Pecoraro, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Uno dei giocatori che potrebbe cambiare squadra, in questa sessione di calciomercato, è Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha vissuto una stagione di alti e bassi realizzando comunque nove gol in campionato. Di questi ben sei (quindi 2/3) in trasferta. Chiudiamo con Paredes, centrocampista che può essere una chiamata importante in ottica Fantacalcio considerando anche la sua abilità nel calciare i rigori. L’argentino, nella scorsa stagione, ha realizzato tre gol tutti lontano dall’Olimpico.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE