fbpx

Soulé può lasciare la Juventus: Leicester pronto all’offerta

A cura di

Soulé Leicester
Getty Images

A cura di

La Juventus prepara una vera e propria rivoluzione in questo mercato estivo. Soulé può lasciare i bianconeri con destinazione Leicester

Rivoluzione bianconera: la Juventus, dopo le difficoltà dell’ultimo triennio, è pronta a cambiare gran parte della rosa per tornare ad essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. Il primo tassello è stato l’allenatore con l’arrivo di Thiago Motta come nuova guida tecnica mentre il reparto che necessità di maggior attenzione è il centrocampo. Douglas Luiz e Thuram sono arrivati, Koopmeiners è il sogno per completare a meglio il reparto.

Roma, Aouar ad un passo dall’addio: affare da 15 milioni più bonus

La società bianconera però è molto attiva anche negli altri reparti. L’obiettivo è soddisfare al meglio le richieste di Thiago Motta e, proprio per questo, il club sta lavorando anche alle cessioni. Diversi i giocatori pronti a lasciare la Juventus e uno di questi potrebbe essere Soulé, reduce dal prestito con la maglia del Frosinone, Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri sono in attesa che il Leicester metta sul piatto l’offerta ufficiale per il classe 2003. La base dovrebbe essere di 28/30 milioni di parte fissa più 6/7 milioni di bonus. L’addio di Soulé è uno dei primi passi per arrivare agli obiettivi di mercato dei bianconeri.

Juventus, Soulé può andare al Leicester: i numeri al Fantacalcio

Una stagione in prestito al Frosinone dove ha dimostrato le sue qualità provando, fino alla fine, a trascinare il club alla salvezza. Esterno destro che ama venire dentro al campo per sfruttare, nel migliore dei modi, le sue qualità balistiche con il sinistro. Undici gol e tre assist con la maglia del Frosinone per un giocatore che potrebbe trasferirsi in Premier.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE