Soulé può lasciare la Juventus: Leicester pronto all’offerta
La Juventus prepara una vera e propria rivoluzione in questo mercato estivo. Soulé può lasciare i bianconeri con destinazione Leicester
Rivoluzione bianconera: la Juventus, dopo le difficoltà dell’ultimo triennio, è pronta a cambiare gran parte della rosa per tornare ad essere competitiva sia in campionato sia nelle coppe. Il primo tassello è stato l’allenatore con l’arrivo di Thiago Motta come nuova guida tecnica mentre il reparto che necessità di maggior attenzione è il centrocampo. Douglas Luiz e Thuram sono arrivati, Koopmeiners è il sogno per completare a meglio il reparto.
Roma, Aouar ad un passo dall’addio: affare da 15 milioni più bonus
La società bianconera però è molto attiva anche negli altri reparti. L’obiettivo è soddisfare al meglio le richieste di Thiago Motta e, proprio per questo, il club sta lavorando anche alle cessioni. Diversi i giocatori pronti a lasciare la Juventus e uno di questi potrebbe essere Soulé, reduce dal prestito con la maglia del Frosinone, Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri sono in attesa che il Leicester metta sul piatto l’offerta ufficiale per il classe 2003. La base dovrebbe essere di 28/30 milioni di parte fissa più 6/7 milioni di bonus. L’addio di Soulé è uno dei primi passi per arrivare agli obiettivi di mercato dei bianconeri.
Juventus, Soulé può andare al Leicester: i numeri al Fantacalcio
Una stagione in prestito al Frosinone dove ha dimostrato le sue qualità provando, fino alla fine, a trascinare il club alla salvezza. Esterno destro che ama venire dentro al campo per sfruttare, nel migliore dei modi, le sue qualità balistiche con il sinistro. Undici gol e tre assist con la maglia del Frosinone per un giocatore che potrebbe trasferirsi in Premier.