fbpx

Infortunati Milan: Allegri parla di Pulisic e non solo

A cura di

Infortunati Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan è reduce dalla vittoria nel derby; un successo che ha permesso ai rossoneri di scavalcare i nerazzurri e portarsi a 2 punti dal primo posto. Ora per i ragazzi di Allegri ci sarà la sfida con la Lazio, un match per nulla semplice ma che il Milan vuole vincere così da dare continuità di risultati. Per Allegri però il problema infortunati. Il Milan deve fare i conti con diverse assenze tra cui quella, probabile, di Pulisic. Il centrocampista, fermato da un piccolo affaticamento muscolare, non dovrebbe essere a disposizione del tecnico.

Calciomercato Milan, Maignan saluta a giugno? La situazione

Pulisic difficilmente sarà della partita” le parole di Allegri. Un problema non da poco sia per il Milan, vedendo l’impatto che lo statunitense ha nel sistema di gioco dei rossoneri sia in ottica fantacalcio. Nelle 8 partite in cui è andato a voto, Pulisic ha realizzato 5 gol e 2 assist. Ecco perché averlo o no fa tutta la differenza del mondo. Buone notizie invece dall’altro giocatore che aveva allarmato i tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Saelemaekers che sarà regolarmente titolare contro la Lazio.

Infortunati Milan, la situazione Gimenez

Per il match contro la Lazio non ci sarà sicuramente Gimenez. L’attaccante, come sottolineato da Allegri, dovrebbe cominciare a rientrare in gruppo dalla prossima settimana. Nella partita con i biancocelesti, in avanti, scelte obbligate con Leao e Nkunku o l’avanzamento di Loftus-Cheek.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]