5 casi disperati al fantacalcio: sono ancora a secco di bonus! Ecco cosa fare

Incredibile ma vero: questi 5 giocatori sono ancora fermi a zero bonus al fantacalcio in questa stagione, iniziata ormai da quasi 4 mesi. Alcuni di loro dovevano essere delle prima scelte nelle nostre formazioni, ma al momento non stanno offrendo il rendimento sperato. Cosa fare con questi giocatori? Ecco i nostri consigli.
Consigli Fantacalcio: 5 giocatori fermi a zero bonus
Cosa fare con Morata (Como)
Doveva essere un buon terzo slot di reparto, considerando che il Como gli garantiva un posto da titolare. Eppure, il buon Alvaro è fermo a 0 gol e 0 bonus in 10 partite a voto stagionali. La sua Fanta-media è di 5,15, frutto di diverse prestazioni molto deludenti. Fabregas continua a dargli fiducia, ma d’altro canto dietro di lui c’è un Douvikas che spinge per una maglia da titolare: sarà difficile ignorarlo. In ottica fantacalcio, Morata ci sembra troppo spento per credere in un suo riscatto. Pertanto, potete cederlo o scambiarlo.
Cosa fare con Gimenez (Milan)
Altra delusione di questa prima parte di stagione. L’infortunio di Leao gli aveva dato diverse occasioni in campionato, che il messicano non ha saputo sfruttare a dovere. Adesso è infortunato e sta recuperando, ma Allegri ha fatto capire di voler puntare sulla coppia Leao – Pulisic (recupererà per la sfida alla Lazio’?). Gimenez ha una Fanta-media insufficiente (5,5) e vede poco la porta: potete cederlo per puntare nomi che offrano maggiori garanzie.
Cosa fare con Openda (Juventus) al fantacalcio
7 partite a voto, 0 gol, 0 assist e fantamedia di 6,86: Openda non sta brillando al fantacalcio. Ha trovato poco spazio fino ad ora, chiuso dai vari Vlahovic e Yildiz, ma Spalletti potrebbe rilanciarlo da qui a breve. Il gol in Champions League può essere una buona iniezione di fiducia in tal senso. Noi vogliamo crederci ancora e ve lo segnaliamo come una possibile scommessa da dicembre in poi.
Consigli Fantacalcio, cosa fare con Diao (Como)
Stagione diametralmente opposta rispetto a quella vissuta l’anno scorso. Diao non sta trovando continuità di rendimento e bonus, fermi ancora a zero. Soprattutto, i problemi fisici dell’esterno offensivo iniziano ad essere tanti, e Fabgreas sta trovando una quadra con Addai e Jesus Rodriguez. Il nostro consiglio è di provare a svincolarlo per prendere proprio uno di questi due nomi, qualora fossero ancora svincolati.
Cosa fare con Stulic (Lecce)
Il suo compito era quello di non far rimpiangere Krstovic, ma fino ad ora non ci sta riuscendo: 0 gol in 11 partite a voto e Fanta-media di 5,5. Non si è ancora ambientato al calcio italiano, e potrebbe soffrire la concorrenza di Camarda, che invece sta crescendo in fiducia e prestazioni. Anche lui può essere svincolato.



