Milan, allarme infortunati: si fermano due titolari

Il Milan è atteso dal match casalingo contro la Lazio. Una sfida non semplice ma dove bisognerà dare continuità dopo il successo nel derby. Vincere potrebbe mandare i rossoneri in testa alla classifica considerando lo scontro diretto dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Contro l’Inter si è visto come, per Allegri, sia fondamentale un giocatore come Pulisic. Il centrocampista sta vivendo una stagione di altissimo profilo e fare a meno di lui è impossibile. Ecco perché, per quanto riguarda il discorso infortunati, il Milan deve fare i conti con un doppio problema.
A pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, non si sono allenati Alexis Saelemaekers e lo stesso Pulisic. Una doppia preoccupazione in casa Milan visto l’importanza di entrambi i giocatori. Il belga ha riportato un fastidio alla schiena mentre l’americano deve fare i conti con un lieve affaticamento. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni anche se, al momento, non sembrano preoccupare. In ogni caso è una situazione che interessa anche il fantacalcio.
Infortunati Milan: i numeri di Saelemaekers e Pulisic
Le condizioni di Saelemaekers e Pulisic mettono in apprensione anche i fantallenatori. Il belga ha realizzato 2 gol e 1 assist nelle 12 partite in cui è andato a voto. Numeri ben più importanti per il centrocampista statunitense. Cinque gol e 2 assist in 8 partite. La speranza dei fantallenatori è quella di avere entrambi a disposizione nella prossima giornata di fantacalcio.




