Probabili formazione Atletico Madrid – Inter: turnover per Chivu? Attenzione a Thuram

Probabili formazioni Atletico Madrid-Inter, ecco le possibili scelte di Simeone e Chivu per il big match di questa sera di Champions League. I nerazzurri proveranno a rialzare la testa dopo la brutta sconfitta nel derby, e cercheranno la vittoria per staccare un posto nelle prime 8 della competizione. Chivu potrebbe optare per un po’ di turnover, considerando che qualche giocatore ha accusato un po’ di stanchezza.
Milan, infortunio Gimenez: le condizioni dell’attaccante in vista della Lazio
Probabili formazioni Atletico Madrid-Inter: riposa Thuram?
Chivu cercherà la vittoria per superare il derby anche da un punto di vista mentale ed emozionale. Pertanto, potrebbe adottare un turnover ragionato e finalizzato ai 3 punti. Tra i pali conferma per Sommer, che deve riscattare un momento di forma non propriamente esaltante.
In difesa dovrebbe riposare Acerbi: al suo posto, è duello tra De Vrij e Bisseck con l’olandese favorito. Ai suoi lati, i soliti Bastoni e Akanji. In mediana intoccabile Calhanoglu, voglioso di rivalsa dopo l’errore dal dischetto nella stracittadina. Frattesi potrebbe far rifiatare Barella, mentre a sinistra spazio a Zielinski. Sulle corsie Dimarco e uno tra Carlos Augusto/Luis Enrique.
In attacco potrebbero esserci delle rotazioni. Thuram dovrebbe riposare, considerando che è tornato da poco da un infortunio. Al suo posto, Esposito è favorito su Bonny per affiancare Lautaro.



