Clamorosa voce di calciomercato dall’Argentina: Nico Paz lascia il fantacalcio!

Nico Paz lascerà il campionato italiano a breve? E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato che arriva dall’Argentina. Il talentino della celeste è nel mirino di un top club, che potrebbe prelevarlo da Como, facendogli dire addio alla nostra Serie A. Trema anche il fantacalcio, considerando i numeri e la stagione super che il numero 10 sta vivendo con i lariani. Ecco chi lo cerca e perché potrebbe partire.
Nico Paz via a gennaio? Ecco chi lo cerca!
Non è un mistero che Nico Paz stia diventando uno dei migliori prospetti e talenti del calcio europeo. L’argentino si sta consacrando definitivamente con la maglia del Como, club che ha creduto in lui e nelle sue potenzialità. In questa stagione, il numero 10 dei lariani ha già messo a referto 5 gol e fornito 3 assist in 12 partite a voto, e soprattutto è tra i capocannonieri del campionato (spoiler: tutti centrocampisti).
Le sue prestazioni avevano attirato le attenzioni di tanti top club europei già nella scorsa sessione di calciomercato, ma Nico Paz aveva deciso di restare al Como alla corte di Fabregas, allenatore che ha saputo lanciarlo nel grande calcio e valorizzare le sue caratteristiche. Adesso, però, qualcosa potrebbe cambiare, e dall’Argentina arriva una clamorosa indiscrezione di mercato: il Real Madrid potrebbe riportare Nico Paz in Spagna già a gennaio.
Il Real Madrid sul 10 argentino: i dettagli dell’offerta
Gaston Edul di TYC Sport ha lanciato la bomba di mercato: Nico Paz tornerà al Real Madrid già a gennaio. I blancos, infatti, hanno una clausola sul giocatore, che gli permette di riacquistarlo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro. Un prezzo decisamente conveniente, considerando il talento di Nico Paz e le prestazioni che sta fornendo con la maglia del Como.
Il Real Madrid, dunque, fa sul serio per il giocatore, che dal canto suo sarebbe a conoscenza della volontà dei blancos di metterlo a disposizione di Xabi Alonso già nella sessione invernale di calciomercato. Sarà addio al fantacalcio? Sicuramente sarebbe una grave perdita per i Fanta-mister, visto che Nico Paz è ormai a tutti gli effetti un primo slot tra i centrocampisti. Nei prossimi giorni potremmo avere notizie più chiare.



