Fantacalcio, Pulisic sempre più top: tutti i suoi numeri

Segnale forte e chiaro mandato dal Milan al campionato. I rossoneri hanno vinto il derby, 1-0, sorpassando in classifica proprio i nerazzurri. Due i grandi protagonisti del match. Il primo Maignan, autore di due grandissime parate e del rigore neutralizzato a Calhanoglu. La copertina però se la prende Pulisic, autore del gol decisivo. Il centrocampista è stato bravo a ribadire in rete la respinta di Sommer sulla conclusione di Saelemaekers. Lo statunitense è un giocatore indispensabile per il Milan come dimostrato da quando è tornato dall’infortunio.
Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: può sbarcare al fantacalcio
In casa del Parma ha sbagliato un gol non da lui, ieri sera si è riscattato con gli interessi visto l’importanza del gol in una partita così sentita. Questa stagione può essere decisamente importante per il centrocampista dal punto di vista realizzativo. Con Allegri, in un sistema di gioco dove Gimenez fatica ad avere la giusta continuità, gioca più vicino alla porta e, ogni partita, ha l’occasione per essere decisivo o con il gol o con un passaggio decisivo per i compagni. Il suo rendimento fa sorridere anche il fantacalcio.
Fantacalcio, Pulisic straordinario: i numeri
Avere Pulisic al fantacalcio significa poter contare su un giocatore in grado di portare tanti bonus ma anche voti, quasi sempre, positivi. Nelle 8 partite in cui è andato a voto, il centrocampista ha preso due sole insufficienze. A livello di numeri, ha segnato 5 gol e 2 assist, sbagliato un rigore. La sua media voto è del 6.75 mentre la media fantacalcistica è 8.50. Numeri decisamente importanti.




