Sassuolo-Pisa probabili formazioni: un dubbio a testa per Grosso e Gilardino

Due vittorie nelle ultime 3 partite per il Sassuolo che sta andando meglio in trasferta rispetto a quanto fatto in casa. Questa sera i ragazzi di Grosso vogliono invertire il trend e tornare a vincere in casa dopo le sconfitte contro Roma e Genoa. Per quanto riguarda gli ospiti, la squadra arriva a questo appuntamento dopo la storica vittoria (a distanza di 34 anni) con la Cremonese. Nzola e compagni sono in serie positiva da 5 partite e vogliono continuare su questa strada per arrivare, il prima possibile, alla salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa.
Pisa, infortunio Cuadrado: le ultime sul difensore in vista del Sassuolo
La probabile formazione del Sassuolo
Per quanto riguarda i padroni di casa spazio a Muric tra i pali con la coppia difensiva composta da Idzes e Muharemovic mentre sulle corsie spazio a Walukiewicz e Doig che dovranno aiutare anche nella fase di spinta. In mezzo al campo sembrano esserci pochi dubbi con Matic in regia e due mezzali come Thorstvedt e Koné. Nel ruolo di prima punta ci sarà Pinamonti coadiuvato, ai lati, da Berardi e uno tra Laurientè e Fadera con il primo favorito per partire titolare.
La probabile formazione del Pisa
Un dubbio anche per Gilardino. In porta ci sarà Semper con l’esperienza di Albiol a guidare la difesa; retroguardia completata da Canestrelli e Caracciolo. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Aebischer mentre le due mezzali saranno, molto probabilmente, Marin e Vural. Sulle corsie Touré e Leris con Cuadrado che dovrebbe iniziare dalla panchina. In avanti confermato Nzola; al suo fianco è ballottaggio aperto tra Moreo e Tramoni.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Pisa
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté/Fadera.
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Touré, Marin, Aebischer, Vural, Leris; Moreo/Tramoni, Nzola.




