Pisa, infortunio Cuadrado: le ultime sul difensore in vista del Sassuolo

Uno dei due monday night della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte Sassuolo e Pisa. I ragazzi di Gilardino sono reduci dalla bella vittoria contro la Cremonese, la prima dal ritorno nel massimo campionato italiano. Un successo che ha tolto la squadra dalla zona retrocessione ma serve dare continuità di risultati per raggiungere, il prima possibile, l’obiettivo. In casa Pisa tengono banco le condizioni di Cuadrado, uscito per infortunio nell’ultimo match di Serie A.
Il problema del difensore si è rivelato meno grave del previsto e, proprio per questo, Cuadrado dovrebbe esserci nel match di Reggio Emilia. Possibile però che l’ex Juventus parta dalla panchina per non correre rischi inutili. Dall’inizio dunque occhio a Leris. In ogni caso Cuadrado sarà a disposizione di Gilardino e questa è sicuramente una notizia positiva visto l’importanza del giocatore. La sua esperienza può fare la differenza ed è fondamentale averlo al massimo della condizione fisica.
Pisa, infortunio Cuadrado: i numeri al fantacalcio
Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio, Cuadrado può essere una buona chiamata essendo listato difensore ma giocando, nel sistema di Gilardino, in costante propensione offensiva. Fino ad ora, nelle 9 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 gol.




