Infortunati Roma, si allungano i tempi di recupero di Bailey: le ultime

Alla ripresa del campionato, la Roma affronterà in trasferta la Cremonese. Una partita non semplice ma importante per i giallorossi visto un turno con Napoli-Atalanta, Fiorentina-Juventus e soprattutto Inter-Milan. Conquistare 3 punti per i ragazzi di Gasperini sarebbe veramente importante. Per quanto riguarda il discorso infortunati, il tecnico ritrova due pedine importanti. La prima è Ferguson, out dal match contro il Parma quando si fece male dopo pochi minuti di gioco. Ritrovare il centravanti, nonostante sia ancora a 0 gol, è fondamentale considerando le assenze di Dovbyk e Dybala.
Roma, infortunio Dovbyk: l’attaccante rivela quando tornerà in campo
Contro la Cremonese ci sarà anche N’Dicka; il difensore, punto fermo della retroguardia giallorossa, aveva avuto un problema alla caviglia nel finale del match contro l’Udinese. Infortunio che lo ha costretto a rinunciare alla convocazione in nazionale. Queste due settimane però gli hanno permesso di recuperare e tornare a disposizione di Gasperini. La sua presenza, al centro della difesa, non è in discussione con Mancini ed Hermoso a completare la retroguardia giallorossa.
Infortunati Roma, la situazione Bailey
Sempre dal punto di vista degli infortunati, la Roma rischia di dover far ancora a meno di Bailey. Il centrocampista, assente dal match contro il Milan, potrebbe tornare per il match di Europa League contro il Midtjylland. In ottica fantacalcio, l’ex Aston Villa punta al big match con il Napoli.




