Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: può sbarcare al fantacalcio

Il Milan, alla ripresa della sosta, giocherà il derby con l’Inter. Una partita importante sia per non far scappare i nerazzurri sia per certificare le proprie ambizioni all’interno della stagione. Lottare per lo scudetto non sarà semplice ma i rossoneri vogliono provarci fino alla fine; proprio per questo occhio al calciomercato invernale dove il Milan potrebbe decidere di intervenire soprattutto sul reparto offensivo. L’attacco, al momento, è il reparto che forse sta deludendo maggiormente con Gimenez e Nkunku ancora a zero gol.
Amichevole Milan-Virtus Entella: il top torna al gol! Rabiot in campo?
Entrambi non stanno rendendo secondo le aspettative e, proprio per questo, il Milan sta lavorando per regalare, a gennaio, un nuovo attaccante ad Allegri. Il grande sogno si chiama Lewandowski ma non sarà per nulla semplice arrivare al centravanti del Barcellona. La società rossonera sta dunque lavorando su altre piste e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, occhio all’occasione Fullkrug. Il centravanti, per caratteristiche, sarebbe perfetto per il sistema di gioco di Allegri.
Calciomercato Milan, il grande problema di Fullkrug
Stando alle ultime indiscrezioni, dunque, occhio all’idea Niclas Fullkrug per l’attacco del Milan. Il problema riguarda l’aspetto realizzativo dal momento che l’attaccante, in forza al West Ham, del centravanti. In 6 partite in campionato ha realizzato 0 gol. Numeri che impongono delle riflessioni.




