fbpx

Bologna, idea Diomandé: chi è il possibile sostituto di Calafiori

A cura di

Getty Images

A cura di

Il Bologna ha messo nel mirino Sinaly Diomandé come possibile sostituto in difesa di Calafiori: tutte le info utili per il Fantacalcio.

Dopo la storica qualificazione in Champions League il Bologna deve costruire una squadra all’altezza di questo palcoscenico. Dopo aver salutato Thiago Motta, rimpiazzato da Italiano in panchina, è tempo di entrare nel vivo del mercato che vedrà probabilmente anche l’addio di Zirkzee e Calafiori. In vista della sua cessione i rossoblù hanno mostrato un certo interesse per Sinaly Diomandé come possibile successore.

L’Arsenal continua a spingere per l’acquisto del difensore azzurro, sempre valutato 50 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. I contatti sono continui e, anche se al momento c’è ancora distanza tra le parti, è cominciata ufficialmente la ricerca per il suo sostituto. Tra le varie ipotesi sul tavolo c’è quella del giocatore del Lione, nel giro anche della sua Nazionale, che iniziamo a scoprire un po’ di più col solito sguardo rivolto al Fantacalcio.

Fantacalcio, il profilo e i numeri di Diomandé

Nelle prossime settimane potrebbe sbarcare in Serie A un certo Sinaly Diomandé, nuovo obiettivo del Bologna. Come riportato da “Sky Sport”, il suo nome è dentro la lista di mercato per rinforzare il reparto arretrato. Il classe 2001 ivoriano infatti è un centrale di difesa che però può anche adattarsi nel ruolo di terzino destro.

Per il momento in carriera ha indossato soltanto la maglia del Lione con cui ha collezionato 85 presenze totali senza però gol o assist all’attivo. Inoltre l’anno scorso, dopo aver cominciato la stagione da titolare, è improvvisamente scomparso dal campo non facendo più un minuto da fine novembre anche a causa di qualche problema fisico.

Bologna, il Manchester United è ai dettagli per Zirkzee: contatti in corso tra le parti

Non certamente il miglior biglietto da visita per un giocatore giovane ma che comunque ha già una certa esperienza ad alti livelli (72 partite in Ligue 1) anche se sulla carta non sembra essere il miglior acquisto possibile e rischia di essere un vero azzardo al Fantacalcio. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE