Roma, come stanno gli infortunati? Le ultime su Ferguson, Bailey e Dybala

La Roma è andata alla sosta da prima in classifica a pari merito con l’Inter. Un primato che i giallorossi proveranno a difendere alla ripresa del campionato quando sfideranno la Cremonese. Il problema, per quanto riguarda Gasperini, è il discorso infortunati. Contro l’Udinese si è fermato Dovbyk, costretto ad uno stop non breve. A livello offensivo, il tecnico giallorosso rischia di avere veramente poche scelte a meno. La speranza è nel recupero di Ferguson e Bailey.
Roma, pessime notizie da Dovbyk: l’entità dell’infortunio e quanto starà fuori
Iniziamo dal centravanti, infortunatosi alla caviglia nel match casalingo contro il Parma. Il giocatore non andrà in nazionale per completare il recupero a Trigoria. La speranza che possa essere a disposizione per il match in casa della Cremonese esiste ma è probabile che possa partire dalla panchina. Stessa sorte per Bailey, centrocampista arrivato dall’Aston Villa ma con già due infortuni in maglia giallorossa. Il giocatore sta faticando ad imporre le sue qualità. A Cremona ci sarà ma, come detto, dovrebbe partire dalla panchina. Gasperini non vuole correre ulteriori rischi visto che alla ripresa si giocherà praticamente ogni 3 giorni. Per quanto riguarda Dybala, l’argentino punta il big match con il Napoli.
Roma, tornano gli infortunati: devono sbloccarsi al fantacalcio
In casa della Cremonese, dunque, dovrebbero tornare sia Bailey sia Ferguson. Entrambi sono arrivati nel corso dell’ultimo calciomercato estivo ma non hanno ancora inciso. Non solo la Roma ma anche il fantacalcio aspetta il primo gol dell’attaccante e del centrocampista. Fino ad ora, a livello di bonus, si segnala soltanto l’assist di Ferguson in casa del Pisa.




