Calciomercato Roma, rivoluzione offensiva: l’esterno oltre il centravanti

La Roma sta andando, molto probabilmente, oltre le aspettative di inizio anno. I giallorossi sono primi in classifica insieme all’Inter; l’obiettivo prioritario è tornare in Champions League ma, come ha detto lo stesso Gasperini, i tifosi hanno diritto di sognare. Per restare il più possibile davanti a tutti serve rinforzare la rosa sul calciomercato così da regalare al tecnico quelle pedine che già aveva chiesto nello scorso mercato estivo. Le priorità sembrano essere due, un centravanti e l’esterno offensivo.
Calciomercato Roma, problema attacco: pronto un grande ritorno al fantacalcio
Per quanto riguarda la punta occhio al nome di Zirkzee, non centrale nel progetto United e che ha bisogno di giocare se vuole avere una chance di giocare il prossimo Mondiale. Gasperini però ha bisogno anche di un esterno offensivo sinistro di piede destro considerando la presenza, in rosa, di quasi soli mancini. Stando alle ultime indiscrezioni, la società segue con interesse il nome di Godts dell’Ajax. Giocatore che può ricoprire tutti i ruoli sulla trequarti ma, per caratteristiche, risponde perfettamente alle richieste del tecnico giallorosso.
Calciomercato Roma, per l’attacco piace Godts: i numeri e la valutazione
Portare via Godts all’Ajax nel calciomercato di gennaio non sarà semplice anche se le difficoltà che sta attraversando il club olandese potrebbe dare una mano. Fino ad ora, in 14 partite, ha realizzato 5 gol e 4 assist ed ha una valutazione di 20 milioni di euro. La Roma osserva con particolare interesse.




