fbpx

Calciomercato Juventus, individuato il difensore: occhio alla concorrenza

A cura di

Calciomercato Juventus
Getty Images

A cura di

Una prima parte di stagione non semplice per la Juventus che, nonostante un mercato estivo importante (soprattutto a livello offensivo), non è riuscita ad avere quella continuità che si chiede ai bianconeri. Tudor, al termine di un periodo in campionato, con tre pareggi e due sconfitte è stato esonerato. La società ha scelto Spalletti per dare una scossa anche se i primi risultati, una vittoria e 2 pareggi, non sono stati poi così esaltanti. Il nuovo tecnico ha bisogno di tempo e di una mano dal calciomercato dove la Juventus vuole essere protagonista.

Calciomercato Juventus, nuovo centrocampista per Spalletti? Due opzioni

Tra i possibili obiettivi dei bianconeri a gennaio troviamo un nuovo difensore considerando anche la probabile partenza di Joao Mario che sta faticando ad imporsi con la maglia della Juventus. Dalle ultime indiscrezioni il nome che piace è quello di Tiago Gabriel, difensore del Lecce. Il classe 2004 sta disputando un campionato di buonissimo livello e questo ha attirato l’attenzione di molti club, italiani e di Premier League. Durante Fiorentina-Lecce, era presente un osservato bianconero.

Calciomercato Juventus: il rendimento di Tiago Gabriel

Abbiamo detto di come il difensore del Lecce sia seguito da diverse squadre; oltre alla Juventus hanno mostrato interesse anche Milan ed Inter. In questa stagione, il centrale ha realizzato un gol (contro il Cagliari) nelle 10 partite in cui è andato a voto. Solo 3 insufficienze per un giocatore che può essere impiegato anche come terzino destro. Vedremo nei prossimi mesi se i bianconeri decideranno di affondare il colpo per aggiudicarsi Tiago Gabriel. Resta, in ogni caso, una trattativa difficile considerando la necessità del Lecce di trattenerlo per avere più chance di ottenere la salvezza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE