Calciomercato Roma, problema attacco: pronto un grande ritorno al fantacalcio

La Roma è, probabilmente, una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Nessuno si aspettava una partenza del genere considerando anche un calciomercato estivo che non ha pienamente soddisfatto le richieste del tecnico. Mancini e compagni invece si sono subito messi a completa disposizione di Gasperini e i giallorossi, alla sosta di novembre, sono primi in classifica a pari punti con l’Inter. Sognare non costa nulla ma è chiaro che la Roma, se vuole restare nelle posizioni alte della classifica, devono rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Il calciomercato di gennaio non può essere sbagliato.
Uno degli obiettivi della Roma è un nuovo centravanti. Fino a questo momento Ferguson e Dovbyk (al momento entrambi infortunati) non hanno reso secondo le aspettative. Due gol, entrambi dell’ex Girona, sono decisamente troppo pochi per una squadra con ambizioni importanti. Dunque serve andare a rinforzare il reparto offensivo e, stando alle ultime indiscrezioni, il nome è quello di Zirkzee. Per l’attaccante sarebbe un ritorno al fantacalcio dopo aver vestito la maglia del Bologna.
Calciomercato Roma, piace Zirkzee: occhio alla concorrenza
L’esperienza di Zirkzee al Manchester United non sta andando secondo le aspettative. Il centravanti, considerando anche il prossimo mondiale, vorrebbe più spazio. Fino ad ora è sceso in campo, tra tutte le competizioni, solamente 5 volte ma non è mai partito titolare. La Roma sembra aver già avviato i contatti con lo United così da anticipare la concorrenza. Sul giocatore è forte l’interesse del West Ham. A gennaio inizia il calciomercato invernale e, come detto, la società giallorossa deve rinforzare la rosa a disposizione di Gasperini.




