fbpx

Roma, l’emergenza continua: infortunio per N’Dicka

A cura di

Roma N'Dicka
Getty Images

A cura di

La Roma va alla sosta da prima in classifica a pari punti con l’Inter. Un primato arrivato grazie al successo con l’Udinese. Un match dove i giallorossi hanno dovuto fare i conti con i soliti infortuni. Verso la fine del primo tempo si è fermato Dovbyk, centravanti ucraino che stava trovando quella continuità per essere un grande protagonista della stagione. Gli esami a cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione che obbligherà il giocatore a stare fermo per 4/6 settimane.

Roma, pessime notizie da Dovbyk: l’entità dell’infortunio e quanto starà fuori

Ennesimo problema in un reparto offensivo privo di Bailey, Dybala e Ferguson. La speranza è che la Roma possa recuperare, in questo periodo di sosta, qualche pedina per dare a Gasperini più soluzioni possibili. L’emergenza in casa giallorossa però non si ferma. Al termine del match contro l’Udinese, N’Dicka ha subito una distorsione alla caviglia che dovrà essere rivalutata nei prossimi giorni. Al momento il giocatore non ha risposto alla chiamata della sua nazionale ma si saprà di più solamente dopo gli esami strumentali.

Roma, si ferma N’Dicka: le possibili soluzioni

In attesa di capire l’entità del problema di N’Dicka, andiamo a vedere le possibili soluzioni a disposizione di Gasperini per sostituire il difensore. La soluzione più logica sembra essere Hermoso braccetto di sinistra, Celik arretrato con Wesley a tutta fascia e uno tra Angelino e Tsimikas a sinistra. Se invece si vuole lasciare Celik a tutta fascia con Wesley a sinistra potrebbe esserci l’inserimento di Ghilardi nei tre davanti a Svilar.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]