fbpx

Roma-Udinese, probabili formazioni: Zaniolo sfida il suo passato

A cura di

Roma-Udinese Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I giallorossi sono reduci dalla vittoria, in Europa League, in casa dei Rangers ma in campionato devono rialzare la testa dopo la sconfitta con il Milan. Vincere oggi permetterebbe a Soulé e compagni di restare sul treno Champions. Per i ragazzi di Gasperini però non sarà semplice. I friulani arrivano all’Olimpico dopo aver perso una sola partita delle ultime cinque. Squadra fisica che gioca uomo su uomo con le carte per mettere in difficoltà i padroni di casa. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Udinese.

Roma, infortunio Dybala: ecco quanto starà fuori

La probabile formazione della Roma

Gasperini, rispetto al match di Europa League, dovrebbe fare dei cambi. Tra i pali Svilar con Mancini a guidare il reparto arretrato; l’azzurro sarà coadiuvato da N’Dicka e Hermoso. In mezzo al campo torna dal primo Koné, inizialmente in panchina con i Rangers. Al suo fianco confermato Cristante mentre le corsie vedranno la presenza di Celik e Wesley anche lui partito fuori nella sfida di giovedì. In avanti, considerando le numerose assenze, nuova chance dal primo per Dovbyk supportato da Soulé e Pellegrini che parte favorito rispetto ad El Shaarawy.

La probabile formazione dell’Udinese

Per quanto riguarda gli ospiti il dubbio principale riguarda la presenza dal primo di Davis. In porta spazio a Okoye con Kabasele a guidare la retroguardia. Difesa completata da Solet e Goglichidze. In mezzo al campo Karlstrom con, nel ruolo di mezzali, Atta ed Ekkelenkamp che dovranno provare, specialmente il primo, a mettere in difficoltà la difesa giallorossa. Sulle corsie spazio a Kamara e Zanoli, Occhi puntati su Zaniolo, in un gran momento di forma e pronto a far male al suo passato. L’azzurro supporterà Buksa in vantaggio su Davis per iniziare dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

ROMA (3-4-2-1): Svilar; N’Dicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Solet, Kabasele, Goglichidze; Kamara, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zanoli; Zaniolo, Buksa/Davis.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]