Lecce-Verona, probabili formazioni: un dubbio per Zanetti

Sfida salvezza fondamentale per il futuro stagionale delle due squadre. I padroni di casa sono reduce dall’importantissima vittoria in casa della Fiorentina e ora vogliono dare continuità. Vincere oggi permetterebbe alla squadra di andare alla sosta con molta più serenità. Gli ospiti arrivano a questo appuntamento dopo la bella prestazione con l’Inter senza però raccogliere nemmeno un punto. Orban e compagni cercano ancora la prima vittoria in campionato per dare una sterzata alla propria stagione. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Verona.
3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona
La probabile formazione del Lecce
Padroni di casa che confermano ovviamente il 4-3-3. In porta Falcone con Thiago Gabriel e Gaspar a guidare il reparto difensivo. Sulle corsie spazio a Gallo e Veiga pronti, specialmente il primo, ad accompagnare la manovra offensiva della squadra. In mezzo al campo Ramadani coadiuvato, nel ruolo di mezzali, da Coulibaly e dalla qualità di Berisha. In avanti Stulic dovrebbe essere confermato dal primo con, ai suoi lati, Tete Morente e Pierotti. Solo panchina dunque per Camarda.
La probabile formazione del Verona
Il Verona, come detto, cerca la prima vittoria in campionato. Tra i pali Montipò con Nelsson a guidare la retroguardia. Completano il reparto arretrato Valentini e Unai Nunez che sembra essere favorito su Bella-Kotchap ma il ballottaggio resta aperto. In mezzo al campo conferme per Gagliardini con Bernede ed Akpa Akpro ai suoi lati. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Frese e Belghali. In avanti nessun dubbio, spazio a Giovane ed Orban.
Le probabili formazioni di Lecce-Verona
LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Thiago Gabriel, Gaspar, Veiga; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Stulic, Pierotti.
VERONA (3-5-2): Montipò, Valentini, Nelsson, Unai Nunez/Bella-Kotchap; Frese, Bernede, Gagliardini, Akpa Akpro, Belghali; Giovane, Orban.




